Non voglio passare x guastafeste,o peggio ancora x distruggi-miti,ma ho avuto l'onore di testare Letizia lo scorso autunno.Come la maggior parte di voi ho "penato" x trovare libero ed acceso il telefono(le stavo dietro da mesi ormai)e alla fine pero',sono riuscito ad incontrarla.2 VU non trattabili(e ke non ho cercato di trattare x non rovinare l'atmosfera)Lei e' una bella ragazza,molto carina di viso,altrettanto di corpo anche se e' molto piu' tondetta che nelle foto presenti su sexyguida.Le tette sono piuttosto granitiche e non troppo piacevoli al tatto,con cicatrici mal celate non sfuggite alle mia attenzione essendo profondo estimatore di mammelle.X carita' l'approccio e' gentile,molto dolce e delicata.Non vi e' traccia di porcaggine.Cmq svolge il suo compintino senza strafare.bbj buono e sensuale,fk appena accennato ma non un grande trasporto. Insomma niente di che; a mio giudizio non vale quella cifra.Puo' anche essere,come qualche collega ha scritto,che vada a giornate.. ma non mi sentirei di riprovarla puntando di trovarla in stato di grazia.Specie con certe cifre.. ps: parere personale,senza volere trovar da dire a ki ha avuto diversa impressione..