CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona porta venezia
NOME INSERZIONISTA: Elsa Ef 49276
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': Dichiara 27 penso sia sui 30/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere solo più truccata rispetto al viso ma bella figa
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK DEEP T. DATY 69
RATE DI PARTENZA:3VU x 30 min
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da scheda 1,70 seno 4,con silicone bel sedere un filo di pancia rilassata ma non grassa affatto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Si ma quasi impercettibili
INDEX:
IDX6b4957deaf35f330cbbf23dc4231e856 
bArriere: scale
Link: Presente al momento solo su ef
Cari colleghi di sogni finalmente comincio l'anno con un bel sogno.
Noto la presente e leggo due rece su sito francese (una di tal gatsby che potrebbe essere il ns caro recensore). Qui da noi nulla o e decido di fare questo sacri figa
Mi addormento e dietro la porta dei sogni trovo sta bella donna di madre ucraina che mi attende nel suo appartamento con tacco 12,autoreggente a rete e gonna al ginocchio che ne esalta il vitino e una camicia bianca semi sbottonata che valorizza il decolté leggasi bocce stupende taglia 4,con silicone ben inserito.
Finalmente un bella tipa... Mi accoglie con una slinguata e un ottimo social farcito da un sorriso e due occhi verdi da perdersi dentro...
Mi indica la stanza e mi da un asciugamano pulito x darmi una rinfrescata (lei era fresca di doccia si sentiva e dopo ho verificato)
Entro in camera e la trovo in intimo.... Ripartiamo dai baci di prima e si comincia...
BBJ di alta scuola senza mani con accenndo di deep troath... Intanto digitalizzo sia rai1/2 passo a 69,con sta bella passerina rasata e profumata e vista su gran fondo schiena
Vestizione e un po' di posizioni con fk a volontà
Finale 69,con cim (poi sputo)
La mezzora vola tra chiacchiere e sorrrisi.
Una gran bella sco perta da parte mia.
Nel social mi ha detto se scatta il feeling e con maggior soldo il rai2 è praticabile ma non a catalogo con certezza.
Buona ciulate