Nome : Lili
Luogo : Corso lodi
Rate : 3VU x 30 minuti abbondanti senza guardare il tempo
Conformità all annuncio : 90% stesso livello della ragazza in foto, mulatta scura con viso bello e furbo, seno quarta rifatta , sedere brasiliano , altezza 170 circa , fisico tonico e snello.
Servizi :rai1, Bj, daty, 69 , bacio appassionato senza lingua
Attitudine : Ottima , da vera latina se presa nel verso giusto le piace quel che fa e si lascia andare
Social : Molto chiacchierona e solare
Arrivo al suo appartamento dopo aver preso appuntamento e la chiamo, e un po in ritardo e mi fa entrare 15 minuti dopo. Mi apre in intimo una bella ragazza con un viso furbo e un corpo esplosivo. Cerca subito di mettermi a mio agio offrendomi da bere e un biscotto che rifiuto perché ho altro per la testa dopo averla vista. Dopo le pulizie di rito prima mie e poi sue mi raggiunge sul letto. Iniziamo con un preliminare rigorosamente coperto ( scoprirò poi la ragazza molto attenta all igiene )per passare poi a un bel 69. Lei in breve inizia ad apprezzare ed io decido di battere il ferro quando e caldo quindi passiamo a una reverse cowgirl, missionario , smorzacandela , pecorina dove termino nel preservativo. In tutto deve essere durato 20 minuti effettivi dove non mi ha messo fretta e ho avuto la sensazione le piacesse davvero ( sicuramente era molto bagnata ).