Ciao a tutti,
L'anno scorso a dicembre mi trovai di fronte al primo e brutale fake spaventoso...
L'annuncio ora si trova sulle pagine di B.I., le foto sono le stesse, purtroppo il cellullare è cambiato. ma mi sono trovato di fronte ad un barile talmente orrendo che non ha paragoni.
TITOLO ANNUNCIO: ARRIVATA A BRESCIA DUE Channel SEXY BAMBOLINA ..UN VERO VULCANO DI PASSIONE E SENSUALITA'...SIMPATICA..DOLCE..E MOLTO DISPONIBILE
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, B.go Roma
NOME INSERZIONISTA: non ricordo, ho rimosso dallo spavento
NAZIONALITA': italiana sicuramente dato che parlava benissimo italiano
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO!!!
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ, RAI1,
RATE DI PARTENZA: 1VU+30
RATE CONCORDATO: 1VU +30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door-to-door, il tempo di capire che non mi si sarebbe alzato e scappare
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassa ed estremamente grassa
ATTITUDINE: maleducata
REPERIBILITA': difficile, mi ha fatto aspettare per di più mezz'ora sotto casa sua nonostante avevamo un appuntamento
FUMATRICE: si
INDEX:
IDXd794aaf9c15a10d63126b8f37ea0cf45 BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, app. al primo piano
Ora dato che si ripresenta qui a Brescia mi sta un po' sulle palle..anche perché è già il secondo fake però questo è stato veramente clamoroso..
Foto di strafiga ed invece lei è veramente orrenda.
Io spero di sbagliarmi, però le foto che aveva pubblicato sono IDENTICHE e l'annuncio anche. Unica cosa che ha cambiato è il nome "Channel" e il numero di cellulare.
Voi che dite???
ciao Pippoletto