Premetto che non conosco ancora Sara di persona, ma l'ho solo sentita al telefono e per messaggi (spero di conoscerla presto!). Premetto anche che sono d'accordo con Sara e con chi scrive che un conto è l'amante, un conto è una parentesi pay, davvero. E' pur vero che ci sono donne pay che sanno trasmetterti molto comunque, molto GFE, molto calde... però nella mia esperienza, al di là che non trovo facile trovarle nel mondo che va a rose, in genere sono molto selettive ed esose, di più di quanto Sara scrive di sé qui. Mi sembra quindi che Sara da quanto per ora la conosco sia una persona onesta e semplice, che è di base disponibile e poi lascia che sia la situazione o la chimica ad aggiungere qualcosa in più ad un buon rapporto (quel di più che poi a noi uomini ci fa sentire come essere con l'amante o cose del genere). A intuito dico che l'atteggiamento di Sara può dipendere molto dai suoi "studi", dalla sua razionalità, dal suo controllo. Anch'io che sono molto studiato ed avrò forse un carattere simile al suo mi ritrovo (dal lato maschile) a vivere queste esperienze come lei scrive:
"ci sono persone che si prendono e persone che non si prendono del tutto, anche se magari si piacciono fino ad un certo punto... è per questo, credo, che è così difficile trovare la donna o l'uomo giusto: il feeling è alchimia e mistero che affonda le radici nel carattere e nel vissuto di ognuno di noi, oltre che nei geni."
"mi prodigo per essere carina e gentile con tutti, il sesso mi piace e lo faccio sempre con trasporto, a volte mi trovo a capire al volo chi ho di fronte, ad entrare in sintonia, altre volte no..."
A parità di condizioni sulla persona (donna) che ho davanti, insomma, (in termini di bellezza, simpatia, pulizia, ambiente...chiaro che non sono coinvolto se davanti ho un donna non carina, con fisico cadente, non curata o scontrosa di base...banalità) ho provato anch'io coinvolgimenti diversi e diversi anche con esperienze simili (con prestazioni sovrapponibili...). Tant'è.