Accedi
tanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3
Citazione da: OrientExpress - 2013 Luglio 26, 06:47:06 amCitazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 02:44:17 amCitazione da: patelacrave - 2013 Luglio 26, 00:56:55 amCitazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 00:44:59 amtanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz yuventinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ecco hai perso un potenziale cliente ihihihihnoooooooooooo io ti sto aspettando da così tanto... 2 potenziali clienti ahahahahhahaahha ciuf ciuf Sara no no no no scopare una gobba no no no Azzz .... ed io che pensavo che quella cosa che sentiva il mio birillo fosse il suo punto G ( Grafenberg ) ,ed invece è il suo punto G ... gobba ....
Citazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 02:44:17 amCitazione da: patelacrave - 2013 Luglio 26, 00:56:55 amCitazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 00:44:59 amtanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz yuventinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ecco hai perso un potenziale cliente ihihihihnoooooooooooo io ti sto aspettando da così tanto... 2 potenziali clienti ahahahahhahaahha ciuf ciuf Sara no no no no scopare una gobba no no no
Citazione da: patelacrave - 2013 Luglio 26, 00:56:55 amCitazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 00:44:59 amtanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz yuventinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ecco hai perso un potenziale cliente ihihihihnoooooooooooo io ti sto aspettando da così tanto...
Citazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 00:44:59 amtanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz yuventinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ecco hai perso un potenziale cliente ihihihih
Citazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 00:44:59 amtanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3carina, simpatica e......capisce pure di calcio
Oppure vuoi fare l'arbitro e mi fischi il fallo?!?!?Il fallo più che fischiato va suonato lentamente e se cola la saliva è meglio......
Cerrrrto che no!!!Fatto una mano di briscola, una di tressette.... ...e anche una di scopa!
Tira piu' un pelo di figa che 100 buoi
Citazione da: patelacrave - 2013 Luglio 26, 00:56:55 amTira piu' un pelo di figa che 100 buoiNella tua firma... io ricordavo "tira più un pelo di fica che un carro di buoi", ma anche "meglio un giorno da leone che 100 anni da pecora". Hai mischiato le due cose?Poteva anche venir fuori "Meglio un giorno di figa che farsi inchiappettare per cent'anni da un carro di buoi".Date due asserzioni vere, combinandole non può che uscirne un'altra molto vera. Socrate insegna.
Citazione da: piaceresara - 2013 Luglio 26, 00:44:59 amtanto per informazione, sono juventina... ma sono per la pace tra le tifoserie... PEACE & LOVE <3 <3 <3ECCELSA SARA!! Come sempre d'altronde! W il calcio e w il tifo CORRETTO! Sfottò sì, ma con rispetto!Un bacio Sara!
sono poco abituata ad usare slip...
Citazione da: piaceresara - 2013 Luglio 30, 00:48:35 amsono poco abituata ad usare slip... ma la mitica Sara chiude per ferie qualche giorno o c'e sempre?