ho sognato le ragazze stamattina, entrambe per me.
Le foto sono reali, anche se non si vede il viso.
Fisicamente non sono male. La mora ha sui 27-28 anni, carina in viso ma nulla di che (come voto al viso darei 6, comparandole alle ragazze che si vedono quando usciamo la sera...ormai tutte strafighe). La biondina invece (quella con i due incisivi leggermente cariati), penso sia di qualche anno piu grande, e meno carina in viso.
Fisicamente invece darei 8 alla mora e 6 alla biondina (meno tonica, ma cmq magra).
La prestazione è la classica standard, con BBJ uncovered e doppia pecos covered, per poi finire con handjob scoperto e cum on my body

.
Sembrerebbe che prese singolarmente e non in coppia,per vu+30 facciano anche rai2, e addirittura per 2vu il rai2 sarebbe scoperto con CIA (mi sa che sull'acronimo CIA prendo il brevetto, perchè penso di averlo appena inventato... CUM IN ASS !!! ).
La cosa bella è stata stare con 2 donne, a cui ho chiesto un bbj uncovered in simultanea e l'hanno fatto.
Chiaramente i tempi sono sempre ristretti. Sarò stato con loro non piu di 15 minuti e pagato 2VU.
Hanno cominciato con BBJ singolarmente, mentre l'altra mi si azzeccava col corpo sopra, per la durata di 2-3 minuti a persona, per poi fare 1-2 minuti in simultanea. Finito il BBJ, mi hanno incappucciato e si sono schierate entrambe a pecos, e ho preso prima la bionda (2 minuti circa) e poi la mora (forse un minuto in piu). Fatto questo mi sono seduto e mi hanno handjobbato scoperto.
Quest'ultimo è durato 4-5 minuti forse, perchè io spesso ci metto tempo a venire...ma poco prima che venissi, la mora mi fa "dai amore sbrigati senno ci tocca vestirci"....va be poi son venuto...pero cazzo per 2vu, statevi altri 3-4 minuti !!!
Io ci metto 2 giorni per guadagnarli 100 euro !!! ma va be, questi sono problemi mie.
Nota dolente, almeno per me, è che ogni tanto parlavano nella loro lingua (penso rumeno), per il resto, forse ci ritornerei, ma solo se invece di 2vu, pagassi 1vu. Cioè magari non è nemmeno troppo 2vu per una cosa a tre, ma per il tempo speso con loro, un prezzo onesto sarebbe la metà
Questo è quanto secondo quello che ho sognato !!! chissà se un giorno i sogni diventeranno realtà
Saluti a tutti !!!