Ultima scoperta della scorsa settimana , non male ma c'è di meglio !
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, Via Collalto Sabino , quartiere africano
LINK : La trovate su EF
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA' : Venezuelana
ETA': non la dichiara , io direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è' lei !!!!
SERVIZI OFFERTI : parte da 2VU fino a 3VU
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio daty BBJ 69 rai1 rai2
RATE : 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta piu o meno 1,75 senza tacchi , trattasi di ragazza venezuelana dalla pelle bianca , alta slanciata , gambe lunghe , culo sopra la media , ma non ai livelli delle brasiliane, vita stretta , gran bel seno , una quarta abbondante naturale morbida al tatto con capezzoli reattivi , capelli neri mossi , viso nella media , non una bellezza . Occhi scuri .
ATTITUDINE: gentile e pazzerella , poco GFE , porca nella media .
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non credo
TATUAGGI : non ricordo
SPECCHI : no
INDEX:
IDX09fe8d8da679786b760e5b986d7c1c90 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
PARCHEGGIO : difficile e a pagamento
PRIVACY : buona
PULIZIA : ottima
Attratto da non so bene cosa , chiamo questa ragazza venezuelana e prendo appuntamento da lì a 30 minuti .
Il parcheggio non è dei più facili , consiglio la moto .
Dopo 10 minuti a zonzo , sculo un posto a 50 metri dal civico da lei indicato .
Mi accoglie questa stanza di 1,75 senza tacchi .. Peccato perché con i tacchi sarebbe stata alta come me ... Ne apprezzo i modi d ' accoglienza e il fisico di tutto rispetto incorniciato in un intimo nero molto sexy.
" chissà come saranno quelle meravigliose tette senza quel push up " è più o meno il primo pensiero che mi si fissa dentro la testa .
Solo che non è tutto oro ciò che luccica :
Il viso e' nella media , simpatico ma non una bellezza ... Quindi chi volesse provarla si preparasse a un corpo di tutto rispetto e a un viso niente di che !!!
Si ok ma lei cosa fa ? Cosa non fa ?
Dopo il bacetto con cui mi accoglie , spara subito 2VU di partenza per una cosa tranquilla con BBJ e rai1 . Solo che io sono andato la' perché oltre alle foto ero attratto dal fatto che mettesse rai2 tra i servizi offerti .
Risultato? Mi propone 3VU con tanto di massaggio con olio , preliminari scoperti , rai1 e 2 il tutto per 60 minuti .
Accetto !!
Allora il massaggio non è di quelli che sembrano passaggi delle dita sulla pelle così tanto per far passare il tempo ... No, ci si mette d' impegno e , pur non essendo un esperto di massaggi , posso dire che come. Antipasto ci può stare tutto .
Il primo piatto è un BBJ servito umido ... Ben salivato anche se aiutato dalla manina . Gli affondi sono buoni ma diciamo che sto BBJ non resterà nelle mie memorie .
Daty e 69 mi sono stati concessi per pochi secondi davvero quindi direi ingiudicabili , fermo restando il fatto che maggior partecipazione durante i preliminari sarebbe stata gradita .
Il piatto forte è il sesso vero e proprio .
La ragazza mi propone , forse perché è la prima volta che mi vede , uno smorza al contrario ( accetto ) in cui la vedo muoversi divinamente a tempo di reggaeton .. Il divertimento è assicurato , sembra ballarmi sul pisello a ritmo di musica e il bello è che ci sta almeno 10 minuti così .
A proposito di tempo ... Tra massaggio , preliminari e smorza reverse saranno passati almeno 40 minuti ... Così , siccome comincio a sentire la conclusione vicino, la metto a pecorina e ricomincio in rai1 , anche se per poco , dopodiché leggera passata di cremina e dentro in rai2 .
Ottima prova anche qua : si muove bene , asseconda le mie spinte senza giocare a muoversi al contrario come fanno molte purtroppo . Il finale è con lei sdraiato supina , davvero ottimo .
In conclusione posso dire che questa ragazza può valere un giro ( in versione eco o all inclusive decidetelo voi ) a patto che non cerchiate una bellezza accecante di viso , a patto che , come con ogni Sudamericana , siate pronti a seguire il copione che mentalmente la ragazza si fa nella testa dal momento in cui versiate i sesterzi sul tavolino , a patto che vi piacciano le slanciate magre con seno grande naturale e ovviamente un po' calato . Il finale del mio sogno ( parlo del post coito ) è stato molto GFE , ma a ognuno il suo ovviamente .
Pro : fisico di tutto rispetto con seno bello grande naturale ; attitudine al sesso davvero ottima ; simpatica e sorridente .
Contro : viso nella norma , a qualcuno non piacerà ; BBJ migliorabile ; vuoi o non vuoi ha un copione in testa .
Adios amigos !!!!