La ragazza in questione qualche mese fa usava due alias: Yadira ed Anda, ed eranoai primi posti della classifica di EF. Incontrata a Salerno giugno 2010, il giorno prima mi aveva dato buca, non aveva più risposto al cell quando ero sotto il suo albergo, io arrapatissimo andai da una brunetta ungherese tipo loft e la trapanai di brutto per un'ora e mezza per rifarmi della delusione. Il giorno dopo finalmente la becco, lei si scusa, era fuori al balcone a fumare ecc. ecc., comunque si va al dunque e ragazzi devo dire che era uno schianto, un fisico pazzesco, una sguardo sensuale da gran T..., ammette lei stessa di avere un doppio alias. Bacio con la lingua profondo e lunghissimo, due tette spettacolari con capezzoli duri e ritti tutti da succhiare. Le lecco la fica per un pò, ma lei stessa mi dice di non essere clitoridea, preferisce succhiarmelo in modo davvero magistrale, guardandomi negli occhi. La scopo in tutte le posizioni, finisco con una bellissima cavalcata di lei sopra di me. Quello che mi è rimasto in mente è che era una ragazza molto intelligente ed anche sincera, con la quale è davvero piacevole conversare in attesa di riprendere la danze, danze che non ho ripreso perchè ero scarico dalle trapanate colossali del giorno prima con l'ungherese con cui la avevo sostituita. Se lo volete sapere è romena. Comunque andateci, tranquilli vale il prezzo (solito) del biglietto. Se tornasse a Salerno me la papperei di nuovo.