Da quando in qua esiste l'obbligo di recensione?
Non vorrei alimentare una polemica per cui non è la sede, anzi sono pronto a prendermi il warning ma sta cosa la devo proprio dire. Se lo ritengono opportuno chiedo ai mod spostar(mi)ci nelle sede che ritengono giusta. Io la penso diversamente. Quando uno posta una richiesta di info non si aspetta una recensione a supporto ma se qualcuno per caso o per sbaglio può aver gia incontrato la ragazza in oggetto e vuol tenerselo per se è pacifico. Però i pareri sono comunque arrivati, dopo, in coda alla rece del povero cristo che si è buttato al buio. Cioè, per aiutare uno manteniamo il riservo perchè un incontro è una cosa personale su cui uno può non avere voglia si aprirsi, lo posso capire e lo trovo legittimo. Dopo invece, quando sono usciti i vari l'ho incotrata piu volte, è tutt'altro che una no prof, la voglia è venuta.
Strano... Se uno non ha voglia di raccontare non ne ha voglia mai, non è che poi la voglia gli viene quando ne sente parlare. Così è come la vedo io: a sto punto tutto quello è che lo spirito di mutuo aiuto che sta alla base forum va a farsi benedire, non è questo il modo in cui secondo me si dovrebbe usare ma tranquilli che mi adeguerò.
Bastava un vai tranquillo l'ho incontrata e secondo me merita, la questione si chiudeva in poco tempo senza dilungarsi in rece e pareri che non sono appunto obbligatori ma un cosiglio, proprio perche si è qui per darsi una mano a vicenda e non per far la gara a chi ce l'ha piu grosso, sarebbe stato un comportamento migliore. Ripeto, o zitti subito e dopo o disposti ad aiutare
Per me chiusa qui, se volete apro un thread apposta in varie