Guarito da una fastidiosa influenza mi chiedo: quale modo migliore di festeggiare, se non testare per la prima volta Camy?
Link, per chi ancora non la conoscesse (oh, stolti!)
http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-camy-dkx429858729Personalmente la mia recensione potrebbe iniziare e terminare con: "Non ce n'è, è la numero uno!"
Però mi sento in dovere di scrivere qualcosa in più, quindi:
Location: il solito residence, lato bar (ma il mese prossimo si sposta dall'altra parte)
Reperibilità: buona
Foto: sue, ma si sa già; a mio avviso meglio dal vivo (il fotografo, o chi le ha photoshoppate, non è particolarmente abile, visto che è riuscito ad imbruttirla).
Fisico: bella di viso, bei capelli, tette rifatte bene, culo abbondante ma ben fatto; se proprio vogliamo trovare un difetto, ha parecchi peli, ma visto che si depila completamente, si nota solo sulle braccia.
L'ho trovata subito per telefono, ho fissato l'appuntamento dopo un quarto d'ora, ma mi ha fatto aspettare un altro quarto d'ora sotto, perchè si stava lavando i capelli (pazienza, nulla di irreparabile).
Vado su, mi apre e mi chiede subito "Ti piaccio?" che parrebbe scontato, ma mica lo chiedono tutte, quindi mi lascia un'ottima impressione, oltre al fatto che è una gran figa.
All'aspetto fisico aggiungiamoci che è anche molto simpatica e spiritosa.
Ci spogliamo, un giretto in bagno e poi si passa al letto.
Non mi chiede il regalino in anticipo, quindi altri punti a suo favore.
FK, strusciamenti con grande naturalezza, BBJ ben fatto (con leccate di palle che fan sempre piacere), incappucciamento e poi si parte: RAI1 con lei sopra, poi cambio posizione io sopra, poi pecorina durante cui le chiedo se per passare a RAI2 devo aggiungere qualcosa e qui arriva la folgorazione: "No, dai perchè, facciamolo, con 100 sono completa".
Ah, beh, allora, se lo dice lei, facciamolo! E si finisce in RAI2 a pecorina.
Qualche battuta (e una stoccatina alle colleghe connazionali del residence del tipo "Ma mi hai chiesto se per il culo volevo di più perchè le altre lo chiedono?") mentre ci rinfreschiamo e rivestiamo, la rassicurazione che si fermerà ancora a lungo, il pagamento dei 2VU tra i meglio spesi della mia vita e un arrivederci, credo a molto presto.
E' figa, è simpatica, è GFE, con 2VU fa tutto, cosa si può chiedere di più? Credo che finchè non si materializzerà a Biella una stangona 20enne russa, bionda e tettona, nella mia personale classifica, Camy manterrà il suo primo posto, davanti a Francesca e Lia.