Finalmente qualcosa di buono in quel di Novara:
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: come le foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: penso di no
INDEX:
IDXebc23c6a1c937f4522861b4978b97f0f BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi scalini
Ragazzi purtroppo non posso inserire un link valido perché le inserzioni sono solo su B.I. e qui non si possono vedere, comunque basta cercarla su Novara con il nome Gisela e la trovate.
Premetto che alle ore 22.00 ha detto che ero stato il primo cliente della giornata, quindi era carica a 1000. Riceve in quel di corso Vercelli nel complesso con diverse scale nei pressi di un noto Bar, quindi la privacy purtroppo non è delle migliori, però nota positiva per aprirvi il portone dovete citofonare, quindi vi potete confondere facilmente con i residenti se ci sapete fare.
Arrivo finalmente alla tana e mi apre la porta la donzella in foto, simpatica, offre da bere, dato il rate e mi porta in bagno dove mi fa un bidet lei, comunque ero docciato e profumato, andiamo in camera da letto e mentre mi chiede cosa mi piace, parte lei con una limonata magistrale, attenzione lo fa se siete profumati in bocca, quindi lavatevi i denti prima di andare; le rispondo: mi piace questo, e continuiamo non so per quanto tempo, ma ci da dentro di brutto, le piace. A furia di limonare mi ero già eccitato a mille e volevo già pomparla, ma lei mi dice no, prima voglio farti un bel pompino e così parte con un BBJ che diventa un 69, dove lei si eccita di brutto e mi viene in bocca a quel punto incappuccio e mi viene su a smorza, non ce la facevo più e dopo qualche pompata esplodo nel gommino.
Era da tanto che non mi capitava una così, ovvio ho avuto fortuna a testarla tra i primi e aveva una voglia matta, comunque trattatela bene, se lo merita.