Nome: Micaela
Nazionalità dichiarata: Romania
Coordinate: golf nera al 2 distributore sulla Caorsana a Piacenza
Aspetto: bel viso, fisico ben proporzionato, capelli lunghi mossi raccolti
Richiesta: VU-10 BJ+RAI1 in car all cover
Lingua: italiano ben parlato
La vedo mentre risale in auto e noto la figura molto graziosa con belle gambe.
Alla rotonda torno indietro e mi affianco alla sua macchina. Lei abbassa il finestrino e con un bel sorriso mi saluta e mi espone il menu classico. Di viso è molto carina, almeno a me piace molto, allora decido che si può fare. Lei sale e qui mi godo la vista del suo bel fisico. Sale e mi conduce all'imbosco, poco distante ma tranquillo. Il social è ottimo e lei è molto simpatica, scherza ride e mette veramente a proprio agio. All'imbosco lei si spoglia ma non scopre il seno, le chiedo se può farlo e lei acconsente (mi chiedo xè non lo scopra perché è piccolo ma molto bello tonico e ben fatto). Il Bj é come dicevo cover niente di speciale ma piacevole. Lei è gentile e dopo qualche minuto di lavoro alza lo sguardo, sorride e chiede se non volevo passare a Rai1. Acconsento e lei si sposta sua sedile laterale. Non è un attrice quindi niente di che xò è corretta, si lascia accarezzare. Cosa piacevole x me accompagna il movimento con le mani sui miei fianchi. Termino e lei si riveste. La riporto in ufficio e il social è ancora molto piacevole. Scende, mi godo un lato B molto bello e riparto.
In sintesi, concedesse qualcosina in più in termini di partecipazione sarebbe perfetta, ma era la prima volta forse è comprensibile. Sicuramente merita un successivo approfondimento.