Nella cosa a 3 non sò giudicare perché per me è stata la prima volta,trovo invece che la ragazza al primo incontro che ebbi con lei 2 anni fa,pur piacendomi molto e intravvedendo in lei grandi potenzialità,non mi colpi così come invece ebbe modo di fare Agata al ns. primo.
La differenza forse è stata quella che mentre Antonella era un pochino più prudente a darsi al 100% con uno sconosciuto(vedi FK appena accennato,no anal,ecc..) con Agata partimmo subito con un FK appassionato che ancora oggi mi emoziono a ricordarlo e poi tutto il resto via liscio come se ci frequentassimo da tempo,empatia al massimo,chimica,sintonia.
Ritrovata dopo un anno, Antonella è molto maturata in tutti sensi,umana e professionale,questo l'ha avvicinata tanto alla sorella maggiore,nel nostro testa testa a tre ha forse avuto la parte più attiva,con lunghi FK e in BJ a cui è stato veramente un'impresa non cedere subito e al ns.secondo recente incontro mi ha concesso l'anal senza nessun problema.
Agata è una persona più silenziosa mentre si prende cura di te,più concentrata forse,Antonella la ricordavo f un po' troppo loquace,oggi invece sottolinea i suoi stati d'animo con misura, anzi direi con gradevole sensualità,cosa che a me piace molto.
.