CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Tuscolana.
NOME INSERZIONISTA: Violetta
NAZIONALITA': non ho chiesto, credo balcanica
ETA': per me 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ ,69 e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (mi ha letteralmente smontato)
INDEX
IDX4681d6918d4762fd24fa92a41bde8720 
Link: L'ho trovata solo sul sito innominabile, cmq basta inserire "violetta" e la trovate
Esimi Colleghi, giungo da pochi giorni a conoscenza del Vs forum, e decido volentieri di dare il mio contributo. é la mia prima recensione, quindi siate clementi per eventuali errori (ne ho lette un paio e credo di aver capito cosa si può dire e cosa no, ma non si smette mai di imparare).
Dunque, sogno la ragazza pochissimi giorni fa: il primo contatto è telefonico, e l'impressione è positiva, sebbene si capisca subito che non è italiana. Giungo nell'orario pattuito al suo appartamento, non è grandissimo ma confortevole e "leggermente" ordinato...Verso subito il VU (è una mia abitudine) e dopo un breve social iniziamo le danze...mi stendo sul letto e lei procede a un bel BBJ, abbastanza salivato, ma soprattutto, con affondi da vera ghiottona...lo fa in pratica sparire...dopo qualche minuto le afferro i fianchi e la capovolgo, iniziando così un bel 69 dove non ho riscontrato nessun cattivo odore o scarsa igiene...lei nel frattempo continuava il BBJ, mi sentivo l'amichetto davvero tutto zuppo di saliva...dopodichè lo copre, e iniziamo la sintonizzazione su Rai, purtroppo provando solo due posizioni, xkè ahimè, quando si è messa sopra, mi sono dovuto arrendere...prima cmq l'ho penetrata da dietro, ovviamente non spingo mai con violenza, ma lei cmq non si è lamentata...dopodichè le chiedo di mettersi sopra xkè avevo un pò caldo (forse unico handicap della location) e lì con lei che saltellava sul mio amichetto e io che le tenevo quelle 2 tettine sono capitolato in pochi minuti nel gommino...altro breve social time e la saluto, lei ricambia con un bacio a stampo...
questo è il mio sogno.
Lo SventraPapere84