Silvia, 30 anni, Colombiana (Cali)
Viso decisamente bello, quasi unico per il csg, molto ben tenuta, aria da figa di legno genovese infatti non ero mai riuscito ad incrociare lo sguardo con lei che per me è essenziale per far scattare la scintilla della pazzia scopicida.
Venerdì, sarà stato il gelo che attanagliava la vicolanza, ma per la prima volta mi guarda negi occhi e visto che in giro c'è la desolazione e che lei è davvero carina la seguo al volo.
Prima nota positiva: appartamento al primo piano, evitata dunque la devastante scarpinata su per le scale e la stanza è deliziosamente pulita e profumata.
Lei anche e mi mette le tette in faccia, rifatte ma devo dire morbide...così ci affondo la faccia giosamente, anche la pelle è splendida.
Passiamo a BJ: io in piedi lei si mette comoda un pò sdraiata su un fianco.
"Vai piano che vengo subito" le dico, lei ubbidisce ma presto mi rendo conto che stavolta è diverso. Sono insolitamente a mio agio: sarà l'ambiente raccolto, sarà lei che è proprio carina, sarà che il freddo mi ha congelato le palle, sarà ma mi rendo presto conto che non sono sull'orlo del baratro alla prima boccata anzi...così la lascio proseguire con il ritmo che le aggrada e pur non essendo molto profondo è un buon BJ, poichè sinuoso e sincero, quasi quasi me la trombo, penso e propongo.
Lei si mette a pecora perchè ancora praticamente vestita, culo carino, a me piacciono più tondi ma non ci si può proprio lamentare.
Chudo così, felice e contento.
Nel complesso un'ottima esperienza, molto professionale perchè ogni tentativo di socializzare al di là della prestazione la trova piuttosto fredda, tuttavia inappuntabile.
Rate VU-20.
Ricapitolando
da consigliare per bellissimo viso, pelle morbida, tette grosse ben rifatte, buona professionalità.
sconsigliata a chi cerca coinvolgimento, tette naturali e a chi delle fighe di legno alla genovese ha pieni i coglioni. Silvia sarà anche di Cali ma quasi sicuramente aveva una nonna di Albaro.