Accedi
Rate vu + 20 bbj FK rai uno Rai 2 no!index IDX652789b7b2b1fcd302785f094b813289 Riprendo un vecchio post x dire la mia su Carla, molto gentile x telefono arrivo trovo la porta accostata entro e trovo questa ragazzotta molto alta figuratevi coi tacchi...come in foto e ha subito cominciato a manarmi il pisello e strusciarsi( cominciamo bene) lavaggio mentre lei sdraiata nel letto si toccava col suo fare da maiala mi ha preso il pisello in bocca e ha incominciato a succhiarmelo bene come poche....poi l'ho rigirata 69 poi di nuovo in bocca intero a rischio suo di soffocamento e poi capitolazione alla mission, poi social nel letto senza fretta,era stato già scritto molto dai colleghi su di lei e devo aggiungere mi ha impressionato la sua simpatia la sua disponibilità la sua 'educazione e la sua maialaggine.Chiaramente fatti personaggi sono frutto di un sogno. Dedicato al collega Zimmerman 2 con l'augurio di riuscire a rientrare tra di noi.
Citazione da: annoiato62 - 2014 Marzo 31, 16:29:53 pmRate vu + 20 bbj FK rai uno Rai 2 no!index IDX652789b7b2b1fcd302785f094b813289 Riprendo un vecchio post x dire la mia su Carla, molto gentile x telefono arrivo trovo la porta accostata entro e trovo questa ragazzotta molto alta figuratevi coi tacchi...come in foto e ha subito cominciato a manarmi il pisello e strusciarsi( cominciamo bene) lavaggio mentre lei sdraiata nel letto si toccava col suo fare da maiala mi ha preso il pisello in bocca e ha incominciato a succhiarmelo bene come poche....poi l'ho rigirata 69 poi di nuovo in bocca intero a rischio suo di soffocamento e poi capitolazione alla mission, poi social nel letto senza fretta,era stato già scritto molto dai colleghi su di lei e devo aggiungere mi ha impressionato la sua simpatia la sua disponibilità la sua 'educazione e la sua maialaggine.Chiaramente fatti personaggi sono frutto di un sogno. Dedicato al collega Zimmerman 2 con l'augurio di riuscire a rientrare tra di noi.Ciao Annoiato, grazie per la tua personale rece su Carla tra l'altro è già molto tempo che bazzica nel biellese la notai l'anno scorso ma non scattò nulla di che, noto dalle tue parole che non ti ha particolarmente soddisfatto a giudicare dalle foto di fisico non sembra arrapante, o sbaglio? ciao caro.
K+ per annoiato62 x l'aiuto nel scrivere x me grazie
Grazie supergiu k ricambiato