LINK: si trova su BI con la dicitura del titolo
NOME: Lilly
NAZIONALITA’: Cina
CITTA’: Novara
ZONA INCONTRO: Via Bainsizza e NON Baisinizza !
ETA’: direi 30 + o -
FOTO DELL’ ANNUNCIO: Ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO,FK,BBJ,RAI1
RATE MINIMO: 1VU
RATE CONCORDATO:1VU
DURATA DELL’ INCONTRO: 40 min
REPERIBILITA’: immediata
SOCIALTIME: sufficiente
ATTITUDINE: buona
VISO: 6
FISICO : sarà alta 1.60 un pò di pancetta, culo piatto seno direi terza ( rifatto e si sente molto al tatto )
BARRIERE ARCHITETTONICHE: citofoni+scale
PARTICOLARI: una cicatrice o qualcosa di simile di 2 cm sul fianco de seno sinistro ( notato alla fine sennò indagavo meglio

)
INDEX:
IDXeaaa3161a4c5646d9a67175a499623d9 
Sogno di sabato sera scorso.
Ho letto di questa presenza in quel di novara e ho voluto testare il posto premesso che non avevo letto questa recensione.
Telefono e mi dà disponibilità immediata e così raggiungo la location.
Mi apre questa girl sulla trentina che appere subito spigliata e simpatica.
Mi propone un massaggio per VU e io chiedo "ma solo massaggio" ? "Noooo" fa lei.
Ok, mi fermo.
Svestizione due abbracci e bacetti e poi iniziamo sto massaggio. Che dire praticamente del massaggio non aveva nulla e dura circa dieci minuti, mmm iniziamo male.
Al suo "gilale" però le cose migliorano, al che parte con delle carezze ai beni sacri di famiglia, alternati a degli strusciamenti col seno ( rifatto ).
Veloce pulizia con salviette umidificate della zona da trattare e quindi la sessione si sposta poi nella zona più attiva con un ottimo BBJ che include anche passaggio ai testicoli e tutta l'asta.
Incappucciamento e posizioni poi classiche a smorza mission e pecos.
Finale in CIM proposto dalla pulzella.
La ragazza non disdegna il FK e devo dire che ci sa fare complice anche l'assenza della fietella agliata tipica di molte ragazze cinesi.
Lavaggi ( bagno in ordine ) piccolo social, saluto ed allivedelci.
Nota positiva nell'appartamento non erano presenti odori pesanti di cibo che ti impregnano i vestiti.
Esperienza direi positiva, non ho chiesto quanto si fermi la girl e sicuramente non era la ragazza sognata dal collega sers828.
Nessuna presenza di loschi individui nella zona, parcheggio facile.
Tanto vi dovevo.
Saluti
B.