ciao, io l'ho incontrata mesi fa, quando diceva di essere al 5 mese.
LUOGO INCONTRO Cardano al Campo, dietro la Posta
ETA' 22 confermati da documento
ASPETTO molto carina di viso, minuta, tipica mediterranea capelli neri ricci, labbra carnose. Bel culetto terza abbondante di tette ...ma abbastanza disfatte. patata ok ma non rasata
RATE concordato 2 VU per + Motel no time limits, FRENCH KISS, BBJ Daty, 69, rimming lei a me, RAI1 , digitalizzazione RAI2 e CIM con Ingoio. il tutto in quasi 2 ore al motel MOOM. dice no RAI2 fino al parto.
RECE:
Molto timida e carina di modi, non ha la patente . dice di farlo per poter metter via qualche soldo in vista del parto.
pulita ma fumatrice e si sente, sembrava nervosa sulle prime, ma si scioglie subito
Pussy allagata, gioca e si fa toccare ovunque. inizia con ottimo bBJ profondo e senza fretta, poi incappucciamento e Smorzacandela molto partecipato, poi varie posizioni, ottima partecipazione, fighina stretta (pre parto, ora chissà) onestamente non sembrava incinta pur dicendo di essere al 5 mese.
dopo varie posizioni e giochi di ogni tipo propongo CIM.... mi dice ok perchè sei pulito e giovane, rilancio chiedendo ingoio....tentenna ma alla fine accetta.
doccia e saluti
PRO: carina, semplice, giovanissima, senza fretta, ottima partecipazione
CONTRO: logorroica, fumatrice....e attenzione perchè deve essere in grosse difficoltà economiche e per aumento di regalo è disposta praticamente a fare tutto. Ho fatto un po' di proposte per sondare il terreno, e x 4 VU fa qualsiasi cosa, dal rai2 a pissing fisting e incontro a 3. ha anche rilanciato a TUTTO SCOPERTO per 6VU.
a voi le debite conclusioni