CITTA DELL'INCONTRO: milano, via ripamonti
NOME INSERZIONISTA: Andreea
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50 bbj +cim 70 completo
RATE CONCORDATO: 2vu+20 per doppio shot bbj+cim e 2°in rai
DURATA DELL'INCONTRO: 45min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, culetto da sballo, seno piccolo e visino simpatico
ATTITUDINE: amichevole e cordiale
INDEX: INDEX
IDX2bba5e7ba2fddc3ecb2d9296160c14fb REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non credo
Apro una nuova finestra perché con il numero mi esce solo la recensione della classifica del miglior pompino milanese. Se dovessi aver sbagliato chiedo ai moderatori di spostarlo in coda a tante vecchie recensionimche rempo fa lessi sulla girl.
Q.che settimana fa mi ritrovo una oretta libera in zona Ripamonti e così cerco compagnia.
Chiamo Andreea e mi dice di non aver impegni, così ci incontriamo. Abbiamo pattuito 2 shot, il primo solo bbj e cim , mentre il secondo anche rai tutto per 120 fiori. Mi accoglie in abito molto corto che sparisce velocemente e rimane in perizoma sdraiata sul letto a farsi accarezzare il culetto davvero notevole. Parliamo di un sacco di cose e poi inizia il lavoro di bocca....che figata....intanto io la pastrugno tutta e dopo un po' le vengo in bocca. Pausa e via al secondo round dove inizia con orale, poi passiamo a varie posizioni in rai 1...grandiosa a pecora tenendole il culo largo...se lo concedesse.. poi un po' di mano x aiutare e finale stupendo in cim...lavaggio di rito, sia mio che suo, sia prima che dopo, saluto e vado.
nota negativa....il portinaio. Mi intrufolo mentre penso sia distratto ma mi segue all'ascensore per sapere dove vado, così gli dico da un'amica al..piano e mi sorride malizioso...preferisco evitare certe conversazioni...era mattina , magari pomeriggio la portineria è chiusa...comunque molto soddisfatto