Clauz,... per caso l'avevi recensita?... non ho trovato niente. Curiosità...che menù hai fatto e a quanti Vu?
Io l'ho incontrata un anno fà, quando ancora non esercitava (l'avevo trovata su un noto sito di annunci di lavoro) e infatti ho scoperto adesso per caso confrontando il cell nell'annuncio che è lei. Non pensavo di trovarla su BI visto che qualche tempo dopo so che si era fidanzata. Cmq io l'avevo incontrata in auto e purtroppo confermo che è carina, GFE, è quella della foto che manda... ma per il resto una frana!... all'epoca per telefono aveva fatto intendere che avrebbe fatto un pò tutto..poi all'atto pratico.. non voleva baciare in bocca, non faceva oral e non voleva farselo fare, si era fatta dare una toccatina ma anche li diceva che le dava fastidio... praticamente giusto rai 1 incappucciato a smorza. Per fortuna visto che non era del giro.. accettò un danno di VU-10... ma già un mesetto dopo me ne aveva chiesti VU+10 e ho lasciato perdere. Per quello che chiedo adesso quanto spara. (a parte che se a prestazione rimane come allora...non la ricontatto di certo) E' un peccato che non sia migliorata.. perchè è molto carina nell'insieme.