Ciao a tutti. Inizio oggi, nel giorno della mia iscrizione, a raccontarvi la mia esperienza con Maya presso tantra community. La location è sempre la solita - villetta a Nervi - , elegante, interno in penombra per creare l'atmosfera giusta. Lei è una donna davvero molto bella e dolce, che sa accogliere il cliente e metterlo a proprio agio. Si inizia con una doccia, segue tisana con biscottini e poi il massaggio su futon con entrambi in nudo integrale;io ho scelto la sessione di un'ora e mezza con un'ora di massaggio. Maya è molto brava a massaggiare soprattutto la schiena, il collo, dove le sensazioni sono davvero da brividi, e le piante dei piedi che non credevo fossero così sensibili. Il massaggio è completo su tutto il corpo, anche la testa, e comprende il raggiungimento del piacere con stimolazione manuale eseguita normalmente. Purtroppo non mi ha massaggiato le mani. Si può toccare, baciare,però nei limiti del rispetto. Ho concluso la seduta in stato di totale abbandono; per me è stato meraviglioso.Dopo il massgio altra doccia, tisana e saluti. Costo totale 4vu.