Riprendo il filo del post originale...
Premessa 1: ho scoperto il thread su Daniela (e il forum) cercando su Google qualcosa sul Tantra a Genova volendo riprovare le sensazioni a molti anni di distanza da alcune esperienze avute con una mia ex. Ho letto quasi tutto il thread, mi sono incuriosito e le ho telefonato.
Premessa 2: se oltre al massaggio Tantra (completo) cercate altro... beh Daniela non fa per voi...
Veniamo al dunque.
Voce piacevolissima e lei gentilissima. Mi dice i suoi orari ma io ho troppi casini di lavoro, le chiedo se si può fare sabato mattina e lei mi dice che sposterà degli impegni personali.
Dopo un po' di sotterfugi per garantire, giustamente, la sua privacy mi apre la porta e immediatamente rimango piacevolmente sorpreso dalla ragazza coperta da un pareo scuro. Piccola, minuta occhi molto belli, sorridente. Una persona "normalissima" con un viso gradevolissimo, assomiglia ad una mia ex di tanti anni fa. Ovviamente il concetto di bellezza è molto personale e a me Daniela piace decisamente. Si intuisce subito che ha un bel corpo tonico un seno molto ben bilanciato (naturale) e gambe molto belle (confesso che mantenere l'autocontrollo durante il massaggio col corpo non è stato facile... diciamolo, una mezza tortura...).
Mi mette a mio agio, mi fa entrare nella sua stanza per farmi spogliare, ciabattine monouso e asciugamani che sa di bucato, mentre lei va a preparare il futon. Come hanno detto altri il massaggio avviene nell'atrio della sua casa che lei riesce a rendere accogliente con candele e musica.
Quando è pronto mi chiama e mi fa sdraiare a pancia sotto e inizia. Lei rimane con un perizoma nero, non piccolo sul davanti ma che permette di ammirare il suo bellissimo lato B. In realtà ammiro per poco tempo perchè mi lascio prendere dalle sensazioni e chiudo gli occhi godendomi ogni istante. D tanto in tanto li apro e mi godo la vista della sua ombra proiettata sul muro che sembra eseguire una danza su di me. Per massaggiare usa mani, avambracci, braccia e tutto il corpo che, complice l'olio, lascia scivolare sul mio corpo.
Molto erotico e sensuale. Di tanto in tanto mi tocca le parti intime quasi con noncuranza. Mi trovo più volte il suo bel seno e il suo sesso davanti la bocca ma rimango impassibile, fedele alla filosofia tantrica.
Dopo mezz'ora mi fa girare e inizia a massaggiare il davanti.
Da parte sua c'è molta partecipazione e grande professionalità, cerco di trasmetterle le sensazioni che mi da e quando le nostre mani si incontrano si stringono, due o tre volte ci abbracciamo con grande coinvolgimento. Penso di averle trasmesso delle "good vibrations"
La parte finale è veramente bella. Un po' perchè lei sa come "maneggiare" un uomo, un po' per la sintonia che si è stabilita tra di noi... mi porta ad un orgasmo veramente da urlo.... unica pecca... quando vengo sono abbastanza rumoroso e visto che sono nell'atrio della sua casa devo contenermi molto... rimpiango di non essere al solito motel sulla A7...

E dire che reduce da un incontro con due amiche ieri pomeriggio pensavo di essere spompato....
Dopo mi pulisce bene, mi mette un asciugamano caldo sul corpo e rimaniamo un'altra mezz'ora abbondante a parlare dell'incontro, del suo lavoro, della mia maniera di vivere il sesso, di dominazione e sottomissione e di tante altre cose. Poi doccia bollente per riprendermi, un'altro po' di socializzazione sulla porta di casa, bacio sulla guancia e... alla prossima
Complessivamente una gran bella mattinata in compagnia di una piacevolissima persona, sconsigliata a chi cerca sesso, consigliata a chi cerca relax, erotismo, sensualità ma soprattutto emozioni e belle sensazioni.
Naturalmente tutto ciò vale per me e per la sintonia, empatia e coinvolgimento che c'è stato tra di noi.
Ah, visto che sono sempre richiesti i rating...
Ragazza:8
Massaggio: 9
Ambientazione: 7,5
Social Time: 9
costo: 100, ooops 2VU
Alla prossima
TheDoc