buon fine anno tanto per cominciare già testata e rceho nsita la daniela di molassana ho visto c he ora riceve con una certa isabella avete già visto questa isa come e fisicamente e nel massaggio che la proxy settimana prenotazione per il duo grazie
Con una ragazza che fa massaggio tantra professionalmente il percorso NON può essere uguale a quello di coppia, anche un paracarro lo sa. Ma che percorso ci sia (e non sulla scelta delle tisane) ho cercato di spiegartelo in tutte le maniere. Se non lo capisci mi arrendo.
Ho qualche problema o lacuna? sicuramente si e molte e non ho ne' paura ne' vergogna ad ammetterlo.
Ahi ahi ti sei po' tradito con questo problema o lacuna era riferito a Elena Daniela e mi rispondi tu?
spero di parlare con vero utente forum e non con daniela elena sul forum nikita travestita da utente
cmq precisiamo senza annoiare su nulla lettori e in poche righe in stallo non vi e' proprio nulla centro va' e io mi sono trovato ultra bene, idem pareto e idem -po' meno bene- con Adriana,dimostra che non sono sponsor, per le quantita' e diversità che recensisco, da staturia brasil o dell'est, a china, a massaggi tantrici e non.
Le uniche che considero percorso evolutivo tantrico a Zena sono 1 Deva 2 Ysidhara 3 tantra sv; la daniela beato te io la reputo a livello di adriana mani di velluto da xix online o cartaceo massaggi,e serena anzi queste ultime consentono per pochi vu in piu' il blow coperto e il blow rai 1-la sere-
Nei centri evolutivi tantrici si puo' iscrivere o portarsi appresso donne ragazze compagni o mogli, di ampie vedute e guardacaso con Deva e a Oasi si puo', ti sfido a farlo in casa di ltre stile Sere, adriana est o Elena daniela, nikita che sia non mi accanisco per nulla e te lo ripeto x l'ultima volta, voglio bene a mia ex e ci siamo lasciati, figurati se mi accanisco contro ragazza che da sola o in tandem mi ha massaggiato body e fratellone
Dico solo con te sara' caso eccezzionale-torna indietro nei 3d sugli aumenti dei suoi vu sui cambi location, e sulla confusionarieta' si leggono lamentele a iosa...io libri di tantra ne ho e ne ho letti ma non ho la verita' in tasca, e non mi va' che dalle risposte qui',o dagli annunci su bak,unica maestra da libro tantrico zeneise, passi la Dani, perche' assolutamente non lo e', puo' essere buon body massage e scrivere che il suo e' tantra perche' non ha secondi fini ecc...ma un conto e' autopromotion e autoscriverselo- A proposito e concludo con lei, recensiro' solo novita' che provero' in seguito, e spero,non si voglia tornare ogni minuto su questa sterile diatriba-te che sei in pieno ritmo con lei e confidenza ti ha mai rivelato il perche' dell'imossibilita' di tandem o partership 4 mani tutte rotte a sentir lei sempre colpe solo delle altre ragazze,e location (es parentesi fatte sue al lotus al centro pareto ,v. piacenza1 con francy fieski con marta milf sudamericana ritorno a piacenza ma casa ,con ila, poi con sere ora divorce da sere piacenza da sola).
Se riesci a concentrarti e stare sereno beato te, x me resta gran confusionaria, e sopratutto non mantenente le promesse io sono l'opposto con una stretta di mano attraverso a testa alta tutta zena e altrove non solo x vu o mancie elargite ma per rispetto di h. e parola data pur lavorando in settore piu' normale e regolamentato.
Preferisco la verita' son sola non ho nessuno sono qui' punto. Che rimandi h. tandem fatti una volta e volta dopo sali su della serie "scusami ma ci sono solo io....".
Come in ogni settore,-apparte la gia' citata, differenza tra buon body massage h ending e tantra evolutivo serio.
La serieta' e professionalita' i vedono anche da queste piccole cose,e anzi nei massaggi lo senti quando tandem affinita' e' forzata o dettata solo dai vu, e quando e' vera e appasionata, se cambio location e divorce da amiche avvengano come sciogliere neve al sole, pensa quanto possono avere in comune o percorso tranquillo, ate e x altri da proporti...,la verita' viene sempre a galla, poi the gustibus...vi sara' sempre chi preferisce quantita' a qualita' chi il contrario e chi rinunciando ad altro magari, ambedue . Beato chi si e' trovato bene come te,non sottovaluterei pero' e rispetterei-se vai indietro nei 3d dal nom ai vu a parnership tandem, trattamento ecc-le voci di dissenso . Siamo un forum democratico, e credo che di idole da difendere non ve ne siano anzi si difendano gia' bene da sole con promozioni vu ecc....noi dobbiamo solo andare testare, tornare e recensire ciao!!!
Mah avevo visto anche io su bakek. annunci tantra ge che ora vi e' solo nuovo tandem della dany con isabella e l'avevo scritto, ma le sue location, come le collaborazioni, di solito durano il tempo di una cena

Nel senso come tandem preferisco rivolgermi a centri anche piu' cari ma seri, stile Pareto,-e un tempo lotus-, o Oasi, premetto ho testato finalmente anche l'unica che mancava Virginia,bianca chiara oil molto brava schiena e dolce nel tatto e nel girarti, che dirvi tocco molto dolce, sul finale sono piu' professionali Nubia o Alessandria, -a mio parere-pero' per essere gnokketta dolce e giovane si puo' capire, diverso Elisabetta, -tocco piu' duro su cervicale...-ma a suo modo professionale anche l'elisabetta. Che dirvi io per ora tra pareto e oasi (con qualche sacrificio in piu'sempre minore che Deva o altri, ) mi sto' trovando meglio,-in attesa che Deva ritorni da india aggiornamento windows tantrico

- rispetto alla Daniela, alla Patry, al kundalini zena in rima...,e in generale ai tantra zeneisi, poi per promessa non posso x ora esprimermi come in 3d precedenti...Mah a chi diceva solo piu' cari,non vedrai mai altro ecc ecc...posso solo dire che si sbagliava, come in ogni centro se sei bell'uomo, o simpatico, con po' di vu e ci sai un po' fare ovvio,che per il sex non smarronano li'come da altre parti e' associazione seria e in contesto pvt, non nego che sul lungo e magari con cel di ragazze non sia impossibile,ma diverrebbe fatica e tacchinamento normale....e allora addio atmosfera solo stacco massaggi;ma sul fatto di pari a Dany body massage nudo io non mi esprimo ma diciamo posso fare le corna -in senso buono e scaramantico- a chi diceva, spenderai un mucchio e non lo otterai mai, ovvio non per tutti e a certe ore, ma non impossibile.
Secondo che mi fa' dare piu' stelle x ora a oasi, la puntualita' da sole il 2 l'igiene e la location premiano oasi, o il 4 hands, mai un errore il tandem vi e' sempre con preavviso con chi vuoi te e non assumano le prime arrivate o pay gia' sp....te tra virgolette con massaggi sulla piazza zeneise,per detta stessa dei test e delle titolari,quindi speriamo spuntino un po' meno improvvisate e un po' piu' centri seri cosi' su zena, buone feste!!!