@ FOM...il rate?BJ non c'è stato quindi?
Caro Giancaz,
Quando vado a provare se l'esperienza con una operatrice e' tantrica o meno non chiedo nulla, lascio fare e cerco di capire.
Se parlare E' tantrico chiedere lo e' molto poco. Nel tantra ci si dovrebbe abituare ad una comunicazione non verbale.... Ma in fondo qui stiamo parlando di "praticaccia" e non di filosofia.
Ho scritto "passaggi tongue" e tali sono stati.
Il rate, in effetti non ne ho mai parlato:
Recensite:
Daniela 60 min 2vu
Adriana 90 min 3 vu
Serena 60 min 2 vu
Menzionate:
Nuru p.zza cavour (vedi apposita sezione) 60 min 2vu
Anna Pegli 60 min 2 vu
Buon karma a tutti
FOM
@ FOM concordo perfettamente sia con descrizioni di vero nuru vs sezioni di la' sia codesta distinzione tra vero tantra, scambi emozionali di energia e intesa, rispetto a posti in cui si fa' di piu' o di meno molto meccanicamente, Serena e' brava magrina e carina meno seno ma quanto a chi diceva di altra collega lato b scultoreo allora suo come e', per non parlare di pay meno tantriche piu' trombiniche (chloe',nadja,idilko, la carol vip sex e xsino claudia milf) in effetti fom non hai esplorato con la Sere il medium massage compreso di blow con condom e il super massage 2vu + 20, compreso di rai 1.
Concordo che visto la ex insegnante amica Dani-elena nikita, e visto la simil a lei in termini di location, il fatto di fumare subito senza chiedere gradito o meno, mancanza di gestualita', Serena sia ottimo body massage per chi vuole o puo' qualcosa di piu', ragazza simpatica e carina,ma come la dani non si puo', concordo con te, annoverare tra le vere proponitrici di tantra. per quanto lei non insita come nikita o dany su pubblicita' del vero tantra...
@Fom su tantra di Cristina Alessandria si puo' in effetti annoverare, io vi ero andato quando era meno commerciale e raffinata non vi era ancora vasca idro ma solo doccia,e' cmq molto competente,anche se gioca molto di piu' sulla seduzione , puo' permetterselo, e affini sex, occidentalizando molto, che su pratica tantra, ma fa' tantra senza saperlo cmq a modo suo concordo e' una delle poche limitrofe valide.A mio Avviso.
@ Doc Concordo pienamente su maestra tantra di Savona,mi ricorda molto a Zena (non parlo di imperia xche' non vi sono mai andato) l'ex lotus fatto da Ilaria o sorella Cristina era pressoche' identico lei nuda, o perizoma rimovibile no' assoluto a sex,perlomeno su ge e per quel che ho visto io, ti strofinava viso nasino e labbra ben chiuse, oil caldo location ad hoc, doccia prima e dopo conversation, non per niente si e' saputo dopo una delle due era ex operatrice psicologa onlus anziani, quindi aveva saputo unire questo suo mestiere modi gentili, a disciplina tantrica effettivamente ben studiana e preparata con collaboratori e trici, molto grave il fatto poi avvenuto sui giornali che li ha portati a chiudere, ora non ne so' nulla,purtroppo se riesercitino in casa o per pochi intimi,o se facciano tutt'altro o nulla. certo e' arte buttata via,apparte statuarieta' gentilezza, competenza, ma ti portava davvero all'estasi. vu erano 4 portati se frequentatore sui 3 vu+30 per oretta, a volte oretta e 20" non davano fretta. Senza entrare nella verita' o meno la chiusura e' avvenuta non per clienti ma per dipendente, quando allargati troppo che si e' trovata male(sottopagata sfruttata da li' sfruttamento ecc...soliti reati classici purtroppo di rotture in casi simili) da li' denuncia, microcamere ecc....
e poi giornaloni che han scritto che vip e calciatori ad imperia non con 4 ma con 10 vu ultimavano trombinicamente, ora che dire...(il reato se vero grave), per me, ragionando a posteriori, li conveniva restare nel piccolo e come si dice tutto in family ragazza sorella ragazzo fidanzato, si e' saputo poi che gestori erano compagni.
Su Oasi ti posso dire ben curato igienicamente, organizzato e fanno aggiornamento da Maestro, calma non e' per ora un livello di conoscienza o aggiornamento paragonabile a Nervi, sacerdotessa Deva ora in India-x un mese- o sua amica qui' o centro in swiss,
La pecca del tutto vestiti vi e',la gentilezza i modi e il tocco sono molto tantrici, purtroppo non vi e' la certezza dell'assoluta perfezione bella l'idea del tandem e del 5 ragazze italiane + 1 colombiana tutte molto competenti che pur formate da stesso maestro lo personalizzano nell'ultimazione a modo con strette veli modi di tocco goccie cadute, e altro a loro modo...(per ora non le definirei da annoverare tra il palmo di mano di FoM,ma in via di sviluppo)x mancanza di nudita' sia su tantra che su su altri massaggi che il centro propone. 3vu il single normale di piu' il tandem,impegno vi e' preparazione pura se non si e' sfortunati di incappare nell'unica poco preparata non lo definerei proprio da sega e via,pur non dandogli ancora le stelle del tantra pieno a cui accennava anche Fom. A menoche' (ma sono stato fortunato) non si entri in simpatia con ragazza in questione e sia li', sia in abitazione privata si riesca a ottenere da Lei o amica (altra operatrice del suddetto) qualcosina di piu',nel senso vero tantra nudo piu' voglia, goccie cadute impegno cio' lascia quindi giudizi molto opinabili,ultima volta cmq mi hanno detto ne formano parecchie quindi Doc non disperiamo da zeneisi in pessimismo o pazienza, magari arriveranno ragazze al livello di lotus, di Deva o Yshidhara, chissa'
io sono per il mai dire mai...