Anno nuovo vita e rece nuove, tantra nuovi, si spera o seminuove recensioni andiamo con ordine 3 recensioni:
1)Provato finalmente da bak. il podesta' finisce col 01 cel, lui davide francesco, lei Silvia,location 5 (un peccato x caloriferi da pavimento e po' di disordine)vu da 2 vu promozione raggiunta a 75 vu, descrizione fisica e contro viso 4 non il massimo poco curata senza trucco e po' sciupata,forse po' stanca forse troppi impegni ,lavoro, forse vita esagerata,cmq troppo magrina per mie gusti location spartana e motivi gia' descritti. Pro: Gentilizza accoglimento con respiro bacio e abbraccio tantrico sincronia in pratica ti massaggia lavandoti col suo corpo,bocca serrata compresa soffio su schiena dietro orecchie a fratellone,una tecnica tantrica tutta sua, gia' massaggiatrice indipendente a Spezia, ora per i fatti suoi centro ge o in collaborazione con ragazzo. Si propone anche a donne o coppie, 2 quasi terza ottima spagnola tantrica, (piccole imperfezione po' di cellulite) ma ottimo e sodo lato b, anch'esso esplorabile o utilizzato a struscio e massaggio tantra serio che non ha come alcuni altri il fine sessuale-ci puo' stare anche il tantra col sesso, ma esula da massaggio suo)
Tutto sommato esperienza positiva e se la vedo un po' sul ripiglio e piu' ordinata penso vi tornero' ottimo compromesso vu passione x il tantra durata 1 15(sicuramente manca ancora esperienza ma buona volonta' tantrica c'e'
2) Oasi: ritestato nubia vedere rece 3d precedenti,durata 1 20h ancora migliorata post aggiornamento loro in Toscana vi e' calore e buona volonta' e tanto amore x mestiere (se non annoverabile tra fom canoni solo per non nudita')
3) Oasi testato novita' non ho ben capito, ma hanno avuto qualche disguido(forse una di esse proprio la occhi chiari che riferiva zorro) con alcune ex non storiche e arrivate news nuove.
Testato celeste ottima 30 34 enne ben portati 1 30"h stile ragazza immagine e palestra, ottimo tocco dal benvenuto al Soffio, alla pratica perianale, fino a bacio tantrico accarezza terzo occhio, unghiette malevoli e dolci, saputelle tecnica davanti dello strozzo, saltato indifferenza e ripresa del fratellone happy ending ottimo educazione saluto prima e dopo tantrico, atmosfera, doccia prima e dopo
anche qui' trovato bene (se non annoverabile tra canoni di fom solo per non nudita' al contrario di altre in studio o case private) 3 vu,-capisco 3 vu non paragonabili a Silvia o altro ma vi e' da dire preparazione a mio avviso sempre piu' notevole contesto location, e i guadagni le spese,saranno penso io, ripartiti tra ragazze, titolari associazioni e maestro di formazione ,ma per me li e' valsi tutti codesta fanciulla mentre su altre no.
Una premessa a quanto sovrascritto su sovraprezzo. Bisogna anche decidersi prima si ci lamenta di mai novita' solo case e asciugamani o materassi lettini e mai spa a Genova poi quando vi e' novita' si contesta costo in piu' (ce ne vorrebbe ancora per perfezione e divenire style spa x uomo donna ma almeno e' un tentativo)
Insomma per ora di novita' Zena nuovo anno visto-testato queste, vedremo cosa aspettarci da 2013 e speriam bene sia per il tantra che per le altre sezioni liguri un po' di gnoccaggine vera in piu' un caro saluto a tutti, come promesso, spero piu' capibile e sintetico

!!!