Allora... nella speranza (temo vana) di non suscitare il solito fiume di parole, e scazzi vari, sono qui a recensire il 4 mani provato ieri con Isabella e... udite udite... Daniela !
Fare 4 mani con loro non può essere un raptus del momento perchè Isabella non c'è sempre, quindi bisogna programmarlo. Questo potrà non essere gradito ma al momento è così.
Di Daniela si sa molto dato che molti ne hanno parlato, di Isabella non si sa nulla dato che non ci sono recensioni su di lei. Non so se massaggia da sola, e che tipo di massaggi proponga, immagino ayurvedico visto l'uso che fa delle mani.
Isabella è una bella ragazza mediterranea, capelli neri lunghi, occhi luminosi e labbra molto ben modellate. Sensualmente morbida con una 4a-5a di seno e capezzoli scuri e turgidi. Mi ricorda molto Sarah, la "maestra" di Savona.
Daniela al telefono mi avverte che ancora non sono perfettamente sincronizzate e che stanno rifinendo alcuni passaggi. Accetto il... "rischio".
Si presentano tutte e due in pareo arancione e la loro diversità fa un bel contrasto. Tutte e due massaggiano in perizoma.
Nel massaggio di schiena, ad occhi chiusi, all'inizio faccio un po' di fatica a capire chi sia chi. poi capisco le differenze del tocco. Più delicato quello di Daniela, più forte quello di Isabella che usa molto bene anche le dita. Devo dire che non ho avvertito alcun errore di sincronia, le loro mani si sono sempre incrociate in maniera naturale. Nel body massage apprezzo il maggiore dinamismo di Daniela... e anche i capezzoli di Isabella. L'unica sbavatura nel massaggio degli arti in cui avverto una incertezza nel sollevarli.
Verso la fine del massaggio tutte e due si concentrano sull'addome con frequenti sconfinamenti sull'inguine. Mi chiedo chi delle due concluderà il massaggio.. le loro mani si separano e Isabella mi fa mettere la testa tra le sue gambe mentre le sue mani vanno verso il torace. Daniela si inginocchia tra le mie gambe e inizia il massaggio del lingam, molto prolungato e particolarmente delicato mentre isabella parte dal torace e dai capezzoli e mi massaggia testa, collo e viso in maniera molto sensuale. il massaggio del lingam va avanti per circa 15 minuti e diversamente dal solito solo alla fine Dani mi fa mettere le gambe sopra le sue per "finirmi" con movimenti che, come è stato detto da molti, non assomigliano per nulla ad una sega, mentre Isabella mi massaggia il viso e il collo.
Come al solito fa D con me, continuano il massaggio per altri 5 minuti poi Daniela mi pulisce accuratamente con un tovagliolo caldo mentre Isabella continua a massaggiarmi e poi chiacchierata e scambio di opinioni incastrati sul futon prima della doccia e del ritorno, ahimè, al lavoro.
Conclusione: una esperienza senz'altro positiva. Se sia tantra o no non lo so.... ma come disse Rhett Butler a Scarlet O'Hara.. "Frankly my dear I do not care"... che tradotto in italiano più o meno fa.... Francamente non me ne frega un cazzo

... (con rispetto parlando)