Chiedo ai moderatori di cancellare questo mio ultimo post forse ho messo informazioni troppo precise sulle varie location e questo va contro il regolamento .... Grazie
Zorro grz ma wikignocca magari, ce ne vuole ancora di strada da fare, e nella vita in ogni ambito ci vuole umiltà, si trova sempre , qualcuno con piu' esperienza di noi,
Quanto a te il k+ era oltre per esperienze -anche te non scherzi- , e concordo su fieski e su Chiara,per sinteticità, e sia pur già recensite da molti e già conosciute avevi ripulito con link, le giuste location, mancava solo il fatto p reale; fieski comprese.
Per Navix (in pochi 3d fatti non ha letto regolamento in altro su cina scrive vvvvvv, in altro chiede info in sezione rece vedi china san fruttuoso,ora se caso e novello si rilegga regolamento, se invece iscritto,per far solo caos nelle sezioni, non mi pare un buon intento e un buon presentarsi, dovrebbe vedere rece base e regolamento generale )
non saprei, ora non c'e' l'ho certo perche' esalti dany-ele, figurati, ma da una rece ci si aspetta, appunto anche un concordare o meno con altri, ma una esperienza propria, non un e' proprio cosi' punto .
Diciamo forse annoiano 3d di 20 km e' vero ma anche nulla di 1 frase, specie iscritta da newbie, non per diffidenza, ma per non conoscenza del soggetto.
Diviene come hai sottolineato tu un semi spot, non si sa quanto giovi, e quando ben scritto, cosi' come finire in altri 3d a scrivere vvvv, poi per carita' il mondo e' bello perche e' vario, un caro saluto e b gnokka a tutti!!!