Buonasera a tutti.Mi sono iscritto per dare anch'io il mio contributo a tutti voi, dopo aver attinto senza partecipare per svogliataggine e mancanza di tempo causa impegni lavorativi.Ho sognato questa signora mercoledì mattina previo telefonate e conferme via whazzeps.É un periodo di stress e quella mattina ero riuscito a concedermi del tempo per un incontro ferro e fiamme con la suddetta Roberta. Arrivo in anticipo nella via, incasinata da lavori stradali in loco, ma la fortuna, (fortuna?) ha voluto che trovassi posteggio proprio di fronte al portone di entrata. Avanzo all'interno del dedalo ed inciampo nella custode seduta dietro la vetrata; chiedo il numero, che non trovavo perché nascosto e la chiamo: " 5 minuti e ti faccio salire, mi sto sciacquando e ti richiamo". Già con l'uso di quel linguaggio avrei dovuto capire tante cose, ma il tempo per arrivare da lei non mi avrebbe permesso di combinare altro appuntamento con altra milf e decido di andare fino in fondo. Premetto che al cellulare l'ho trovata educata e disponibile alle mie domande. Conferma i 2V-20, 1 ora con le sigle che giá sapete. Dopo 10 minuti di attesa mi indica il piano e la via da seguire uscito dalla'ascensore. Arrivo, sento tacchi in avvicinamento porta, mi apre e...porcapuzzola proprio non ci siamo.Qualcuno in qs thread l'ha definita una bella donna...a me appena vista mi ha smosciato a dovere: viso vissuto, più brutto che bello, fisicamente piccolina, petto ok, gambe secche, vestita da lingerie da upim.Gentile lo é, molto più sciatta da quel poco che si vede in foto. Spento l'entusiasmo decido di restare e proseguiamo nella stanza da letto dove varie sigle si intervalleranno,bbj, rai1,Rai2,e cim. Passata l'ora, nella quale si sentiva televisione accesa e telefoni che squillavano, mi rivesto il più presto possibile. Milf non di mio gusto, bruttina,ed altri particolari mi hanno fatto vivere qs sogno non come me lo sarei aspettato, colpa mia che non ho girato i tacchi d'impatto. Ho altri gusti sulle milf. Parlandoci le ho fatto capire che non corrispondeva alle fotografie(quelle moolto meglio). Sono uscito dal sogno deluso, anche se la signora si applica, ma giá depennata dalla mia agenda, in attesa di testarne altre.Non sono di primo pelo, ma diciamo che da qui parto con un buco nell'acqua.
Spero di essere stato chiaro, sto scrivendo da cellulare.
Alla prossima, spero meglio.
Buoni sogni a tutti.
z...io.