Rispondo a Oldfriend: la t-girl cui ti riferisci si chiama Lina, è brasiliana, credo, e ci ho perso un po' la testa. L'ho sognata molte volte, sempre otr e sempre viaggiando a 20Km orari. L'ultima volta, quindici giorni fa, mi ha detto che ora ha casa a Tor di Nona, e ci si va a velocità urbana. A me piace tantissimo perché è molto intrigante: per quanto so bene che ha il cazzo, io la considero donna. E' forse proprio questo che più mi intriga: la possibilità di stare con lei come si sta con una fidanzata o una moglie, e insieme quella di essere penetrato, sì, ma da una femmina. E quanto mi piacerebbe guardarla mentre si fa fottere o fotte lei stessa. Ma ok, queste sono considerazioni mie che non interessano nessuno. Non faccio una recensione vera e propria perché sono avanti con gli anni e non riesco più a fottere quel suo bel culo sodo. Comunque Lina è gentile e servizievole, fa french kiss e anal rimming, succhia bene, non mette fretta. Con me solo bj, ma non so se fa anche scoperto, io non l'ho mai chiesto. Certo, la location è quella che è, squallida e sporca, ma lei mi tira talmente tanto che ci passo sopra volentieri. A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.