visitata oggi.
confermo la descrizione fatta dal collega, ma ha aumentato i prezzi (me lo ha pure confermato).
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello (MI)
NOME INSERZIONISTA: Alice nel paese del godimento (BI)
NAZIONALITA': italiana/russa
ETA': dice 19, ho chiesto la carta di identità, sono 19
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 RAI2
RATE: 2vu bbj - 3vu +rai1 - 4vu +rai2
USUFRUITO: bbj a 2vu in car
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 (trasferimento compreso)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza media (ma con tacco vertiginoso) labbra rifatte da poco, seno una seconda a parer mio, nonostante lei e il collega dicano 3. bel culetto. rotolini accennati sui fianchi, ma nel complesso UNA FIGA
ATTITUDINE: disponibile, simpatica e maiala
REPERIBILITA': dipende - ieri abbiamo organizzato nel giro di 30 minuti, ma non sempre risponde
FUMATRICE: si e purtroppo si sente
INDEX:
IDXdf7df5a3f0217711b28bf855504c99ec come già detto era un po' che la puntavo, ieri spinto dalla rece del collega l'ho sentita via whatsapp e abbiamo organizzato in un attimo.
vive a cinisello, zona residenziale.
l'idea era quella del car sex e qui ha dimostrato la sua inesperienza non sapendo dove portarmi. abbiamo dovuto girare una mezzora per trovare un posto più o meno adatto.
durante il tragitto si lascia toccare ovunque e limona come una fidanzatina, è molto simpatica, socievole, chiacchiera del più e del meno e di come sia finita a fare questo lavoro.
mi conferma che ha aumentato i prezzi, per fare selezione (questi prezzi per una italiana non professionista comunque ci stanno).
raggiunto un posteggio abbastanza imboscato ci accomodiamo sul retro, cominciamo a limonare e dopo un po'' lo prende in bocca, lasciandosi DIGIT rai1 e 2 e toccare/leccare il seno.
non permette DATY, dice che in generale non le piace, non lo fa se non in casi eccezionali.
BBJ di ottima fattura, mano a supporto, affondi profondi di deepthroat e abbondantissima salivazione.
dopo una 30ina di minuti di bbj si secca e comincia a mettere fretta (unica nota negativa - ma dopo 30 minuti non so quanto torto avesse).
Andiamo avanti ancora un po' di HJ, quando sto per venire rimette la testa e CIM+CIF.
Si riaccomoda davanti con ancora il volto sporco e si pulisce con una mia salvietta (lei non ne aveva, non è molto attrezzata)
Ritorniamo verso casa (stavolta un 10 minuti di strada) chiacchierando come due amici.
Nel complesso: rapporto sicuramente positivo, non è una pro, ma è decisamente maiala e quello che fa lo fa bene.
Ho però capito cosa volesse dire il collega, ogni tanto è come assente e lascia un po' di amaro in bocca...
AVVISO AI NAVIGANTI: alcuni mi hanno scritto per avere il numero. non ha, ad ora, un annuncio, dice che è molto presa e lo rimetterà quando avrà tempo. le ho scritto per chiedere se posso darvi il numero di telefono, appena risponde vi faccio sapere.