LINK: BF quello riportato in richiesta informazioni
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Piranesi
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Colombia
ETA': credibili i 32 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, probabilmente errore informatico per la descrizione, foto conformi
SERVIZI OFFERTI: massaggio lingam, bbj, rai1 non usufruito
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti dtd
DESCRIZIONE FISICA: alta, fianchi grossi ma piacevoli, bellissimo viso, seno 4/5 naturale
ATTITUDINE: molto gfe e simpatica
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all’ingresso
Decido di chiamarla e mi accordo velocemente, arrivo puntuale e mi fa salire subito, bel palazzo, bell'appartamento, spazioso e molto pulito, bagno nuovo ed in ordine.
Lei è veramente acchiappante, circa 170 di altezza, i fianchi sono un pò larghi ma non stonano, ha un seno magnifico, ma la forza è il viso, sguardo intenso, bella bocca, capelli corvini riccioli.
E' simpatica, parla un ottimo italiano, è abbastanza colta, molto educata e pulita. Mi lavo e sdraio sul letto, lei si mette a cavalcioni ed incomincia il massaggio illustrandone i pregi. Ci vuole un pò ma incomincio a sentire molto più di qualche cosa, lei si complimenta e continua alternando mano e bocca, quando sono al massimo mi chiede se voglio entrare in rai1, rifiuto per non perdere questo magico momento (ovviamente poi mi pentirò) e lei mi finisce di bocca. Dico la verità, era tempo che non venivo così violentemente, una sensazione pazzesca, credevo di perdere i sensi. Oggi sarebbe rientrata a Firenze, non mi ha detto quando tornerà a Milano, spero proprio di rivederla presto.
Pulizie e a casa sfatto e contento.
INDEX
IDX4b3a7302f9e54c54a638781c0610a485