ANNA BRASILIANA VIA LONGONI (PRENESTINA)
Ho cercato sul forum con il nome del titolo ma non ho trovato recensioni in merito, spero di aver guardato nel modo giusto.
Anna - 28 Anni Brasiliana
Si trova semplicemente su Via Longoni sotto l'Inps (credo non sia necessario aggiungere altro, il posto lo conoscono benissimo i frequentatori delle Zone)
Come detto sopra, ha 28 anni, Brasiliana, vive nel nostro paese da 5 Anni.
Cosa mi ha colpito di lei? Il viso. E' dolcissimo ed io l'ho trovato molto grazioso.
Molto formosa, viaggiamo sulla 4^ rifatta, le gambe e il posteriore sono un pò in "carne" ma non guasta.
Complessivamente è molto carina ma soprattutto mi fa impazzire il suo viso, molto dolce, con colpi di sole sui capelli che danno sul biondo e occhi molto espressivi.
Poche sere fa, è molto tardi e dopo un paio di interviste che non mi convincono e non avendo trovato Bruna Neves che a dire il vero cercavo, decido di avvicinarmi verso Anna chee mi sorride e mi dice cosa vogliamo fare?
Le dico le mie pretese (FK - BJ) e lei senza problemi acconsente con un danno classico di VU-30 (Come detto altre volte, io non tratto, non fa parte della mia personalità e poi mi sembra una richiesta onesta).
Ci appartiamo in un vicolo molto interno sulla prenestina, dove arriviamo in massimo 5 minuti.
Fatta la mia parte lei inizia a sporgliarsi e a farmi vedere il suo davanzale e tutto il resto, e io come dichiarato inizio a darmi da fare con la lingua, prima sulle tettone, poi sul collo (dove affondo con qualche morso) e poi arrivo su quel bel visino che tanto mi piace e dove lei mi aspetta con la lingua di fuori. A dire il vero non ho precisato FK quindi poteva intendere un bacio a stampo o un completo FK, sta di fatto che dopo i preliminari, le prendo il viso fra le mie mani e con una certa dolcezza la fermo e inizio io a condurre le operazioni. Eseguo un FK a 360 gradi, e anche se lei rimane un pò sorpresa mi lascia fare per diversi minuti. Sempre con le mie mani sul suo viso, voglio essere sempre io a decidere i ritmi, riscendo a modere il collo e i capezzoli e poi ricomincio a baciare. Lei mi lascia ancora fare, con mio stupore.
Ad un certo punto, sono proprio io, che ho la stecca che potrebbe essere usata come arma impropria a dirle di passare al BJ altrimenti finisce male .. ..
Lei provvede a gommarmi e inizia un BJ molto dolce e con calma, siccome ero già teso al massimo non ha avuto bisogno di tenerlo in mano e poi io per essere sicuro che facesse tutto con le sue dolci labbra, le ho tenuto la mano ferma e non ha potuto fare altro che continuare a scendere e salire, ma sempre con dolcezza e classe. Dopo un po si stanca e le consento di smanettarmi un poco, ma cosa ancora piu gradita, lei con la mano tira e con le labbra torna a baciarmi (credo che le sia piaciuto).
ALtri 2-3 minuti e le dico di tornare con il BJ che sto per gridare vendetta e lei esegue, e fa lo stesso quando le dico "piano che adesso sto per venire" e lei dolcemente, abbassa il ritmo per consentirmi di venire dolcemente come le avevo appena detto.
Insomma nemmemo la mia ex moglie era così disponibile. Che dire, una fantastica esperienza.
Gradevole conversazione, lei parla bene l'Italiano, dove ci conosciamo meglio e mi precisa piu volte che vive li vicino e che è da sola. Non so cosa volesse intendere: forse che un'altra volta possiamo andare a casa sua, oppure che era in cerca di fidanzato.
A parte questo una delle Tgirl più dolci che io abbia mai conosciuto e con la quale conto di tornarci presto e con una certa frequenza. Come detto sopra, magari le gambe e il fondo schiena hanno un po di carne di troppo ma è molto gradevole e il viso veramente femminile, come i suoi modi di fare.
Varie ed eventuali:
- Mentre andavamo sul luogo del delitto ha sentito le mie mani un pò "ansiose" forse troppo calde e me le ha baciate. (Come un principe fa alla sua principessa) :-)
- Quando sono venuto, mi ha detto che ero stato abbastanza veloce e alla mia risposta "non volevo farti perdere troppo tempo" mi ha sorriso e mi ha risposto: "Figurati è stato un piacere" sono qui anche per questo :-)
Forse è la prima volta in tanta onorata carriera che sono io a ringraziare finito il sogno.
Spero di aver reso un servizio utile alla community e ai miei cari colleghi.
Alla prossima.