T-GIRL NOTTURA VIA SEVERINI
Come da titolo, poche notti fa, verso le 4.00 (a momenti si faceva giorno) non trovavo niente e me ne stavo per andare.
Ad un certo punto vedo una bella gnocca bionda, fatta veramente bene, ricordava Pamela Anderson da giovane (con le dovute proporzioni) le dico "dove cazzo vai stai camminando in mezzo la strada" lei risponde: vado a scopare alla casetta. Bono dico io, ripasso fra poco, lei dici di si. Stava alla fine di via Severini vicino all'incrocio con la collatina.
Ripasso dopo 15 minuti quindi sono circa le 4.15 mi affianco, inutile dire che siamo da soli, a quell'ora nemmeno piu i cani girano e la intervisto.
Le faccio le mie richieste: FK+Bj o BJJ e lei sul FK fa un po di storie, è interdetta e continua a guardare il posteriore della macchina, finche non le dico " ma cosa caxxo stai guardando". Poi mi dice Vu-30 per lavoretto di bocca, VU per tutto il resto e andiamo dietro a casetta e ma la indica. Chiaramente non accetto e insisto per andare in macchina in un posto appartato, e ci provo 3-4 volte ma lei, anche se indecisa, rifiuta e ci salutiamo.
Che dire .. .. alta circa 1.68 una 3^ bionda, molto probabilmente Brasiliana, ma sembrava proprio una bella gnocca solo che la storia della casetta alla fine di via Severini non mi piaceva affatto !! Sono molto discreto e non avrei mai accettato anche se era davvero un bel bocconcino. Mentre camminava, con una mini mini si vedeva il culo che era una favola. Insomma ragazzi veramente un bel pezzo di T Girl, magari qualcuno con meno scrupoli se la vuole fare e raccontare qualcosa. Il nome non l'ho chiesto dal momento che non abbiamo fatto nulla. Era la prima volta che la vedevo, se ci andate in questi giorni secondo me la beccate sempre tardi. Buona caccia a Pamela Anderson !!