Accedi
Ciao evil l'hochiamata ieri Ho chiesto solo rate e servizi delle foto no, tanto se mi risponde vieni a vedere di persona mi fa scendere la catena!!! Grazie come al solito!! Vedo se andare da Laura tutto senza protezione o da Raluca x vedere se si è ripresa. Dopo le ultime rece. Karma x te che di prima mattina nn fa mai male!!!
Evil, a proposito di Raluca......guarda qui...http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/quarantenne-vogliosa-ieuz28816939Mah.......
Over, avevo pensato a Laura ma solo per l'orale scoperto,nn per altro ci mancherebbe!!!Io Raluca l'Ho incontrata 5/6 volte e mai avuto problemi ....(anche se nn vuole dire niente!!)Grazie !!!!!
Citazione da: analover77 - 2012 Aprile 18, 10:07:54 amOver, avevo pensato a Laura ma solo per l'orale scoperto,nn per altro ci mancherebbe!!!Io Raluca l'Ho incontrata 5/6 volte e mai avuto problemi ....(anche se nn vuole dire niente!!)Grazie !!!!!si hai ragione , ma se questa fa tutto con tutti scoperto ,la probabilita' di beccare qualcosa solo con l' orale aumenta...nn so se hai visitato Raluca di recente ma il giorno ke sono andato io lei stava poco bene nn so sinceramente se e' connessa la cosa , fatto sta' ke un giorno dopo mi e' venuto il fastidio..saro' proprio sfigato io
Citazione da: over20 - 2012 Aprile 18, 16:42:16 pmCitazione da: analover77 - 2012 Aprile 18, 10:07:54 amOver, avevo pensato a Laura ma solo per l'orale scoperto,nn per altro ci mancherebbe!!!Io Raluca l'Ho incontrata 5/6 volte e mai avuto problemi ....(anche se nn vuole dire niente!!)Grazie !!!!!si hai ragione , ma se questa fa tutto con tutti scoperto ,la probabilita' di beccare qualcosa solo con l' orale aumenta...nn so se hai visitato Raluca di recente ma il giorno ke sono andato io lei stava poco bene nn so sinceramente se e' connessa la cosa , fatto sta' ke un giorno dopo mi e' venuto il fastidio..saro' proprio sfigato ioOver non capisco cosa centri Laura che fa tutto scoperto con Raluca e il suo stare poco bene, non è che io la voglia difendere, ma stiamo attenti a fare abbinamenti e similitudini, si rischia di creare malintesi o false notizie.