Viste le foto e letta la rece chiamo e mi accordo per vu bbj e rai1. Parcheggio subito a 20 mt dal portone, entro e mi apre con il vestitino corto e le infradito, certo nn il massimo dell'erotismo, ma compensa con la sua solarità e il suo sorriso, che ti mettono subito a tuo agio. E' di piccola statura, mora occhi scuri, viso sufficiente ma fatta veramente bene, infatti si spoglia nel tragitto, e quando mi giro nella camera da letto per dare il dovuto me la ritrovo nuda, potendo ammirare un seno bello, naturale e bel capezzolo, almeno una terza, che montato su quel telaio di ridotte dimensioni sembra decisamente più grande, fisichetto perfetto. Si parte quasi subito, previa pulizie di rito, col bbj, che condisce con espressioni e sguardi di piacere, cmq graditi, perchè si vede che è un tipo che se la fa pija' bene...si prende cura anche dei gioielli, nn tralasciando proprio nulla della parte orale. Poi tocca a me prendermi cura di lei, prima baciando e leccando quel bel lato A, poi tuffandomi sulla sua fighetta depilata e pulita, per un daty che aumenta il mio livello di libido, rendendomi pronto per l'approccio a rai1. Gommato, si comincia con lei sopra, e quell'oscillio di tette che ci piace tanto, mentre me le spupazzavo senza limiti, cercando solo di essere delicato per evitare il "cartellino giallo"; si passa poi all'affondo da dietro, ammirando quel culetto sodo e ben fatto, dove spingo a mio piacimento, senza essere mai stoppato nè rallentato; si termina col frontale, mentre mi lecca i capezzoli e la sbatto forte da attaccare il letto al muro....nn bellissima, ma piacevole, carina nei modi, e fisicamente ben fatta anche se formato tascabile....danno totale VU...se po' fa'....