Mi scuso per non inserire links ma con il cell. non sono molto abile. Comunque confermo quello postato floreale ed un altro tread su belen...maria a desenzano. Molto agitato, capita, la contatto in tarda mattinata e vado, arriviamo insieme e mi chiede qualche minuto per preparare poi mi avvisa d poter accedere. Ammezzato, pulito e in ordine, lei molto carina e simpatica, mi fa due carezze lato b con crema e poi un accenno di body massage. E' veramente bella, belle curve, seno una seconda leggermente basso non vuoto, si mette in posa e si tocca, in piedi sopra di me per farmi eccitare, poi mi copre e attacca un chinotto decisamente buono , guardandomi con due occhi da vera assatanata, . Mi chiede cosa preferisco fare, dico smorza, e parte, previo daty veloce. Bella patata pulita e profumata, leggero pelo solo sul pube, si bagna poco. Cavalca bene e passiamo rapidamente a pecos, dove e' francamente difficile criticare: bel culo bella schiena, movimenti giusti, mi lascio andare e vengo con grande soddisfazione. Social di qualche minuto e rientro a casa soddisfatto. Costo 2vu, fk e rai2 non chiesti, ma credo non concessi, tempo d to d 45 minuti, ma non mette fretta, non risponde al cell, attitudine buona, buon social, eta' 28, credibile, curata e pulita, non fuma piu' da un anno. Per parcheggiare, a lato c'e' l'esselunga di viale Umbria, quindi nessun problema. Ah dimenticavo, finalmente una che non usa cappucci da guerra chimica. Saluti a tutti