Ciao a tutti colleghi della gnocca.
questa sera vi voglio raccontare FINALMENTE, un incontro positivo in quel di Novara. La nostra zona oramai è diventata un deserto rispetto agli inserti che si facevano una volta. Oramai pochi a Novara scrivono ma molti leggono, siamo dei pigri.
Ma torniamo a noi,; sono spesso via dall'Italia per lavoro e anche adesso mi accingo a lasciare per 15 gg il nostro paese ma prima vi voglio raccontare questa bella scoperta:
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 22 dichiarati, ma 25 reali
FOTO: non sue ma molto simili e per me anche migliori (soggettivo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK, 69 Non chiesto da me ma sicuramente avrebbe accettato
COMPENSO RICHIESTO: 1 VU
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, pelle mulatta chiara, seno 3 naturale.
ATTITUDINE: al dialogo spigliato e spiritoso
REPERIBILITA': buona, anche perché era appena arrivata
LUOGO: Trecate (NO)
LINK: scrive solo su BI lo trovate con "24H SU 24H Appena arrivata DENISE ... "
La chiamo e già dalla risposta si nota che la ragazza è propensa al dialogo, mi indica dove andare e richiamare quando si è davanti al condominio. Lo stabile è ai margini di Trecate in via del famoso presidente con la pipa.
Salgo e la trovo in tanga e reggiseno, mi fa accomodare, ci spogliamo mentre parliamo e iniziamo approcciarci con toccamenti vari, FK , leccatine al seno e lei acconsente.
Come ho detto il seno è una terza naturale bello dritto, ma il piatto forte è il sedere, un culo veramente che parla e che non riesci a staccare le mani da quanto è piacevole stringerlo.
Dopo un BJ in ginocchio calmo e ben disteso, la chiamo e dico che non resisto e passo alla pecorina. Lei piegata sul letto,Io in piedi che pompo, pompo e pompo cercando di ritardare l'esplosione, immagino tutte le cose peggiori come scopare la Merkel cosi non vengo subito. E' tanto bello avere quelle chiappe sode che non fanno onde anche con colpi energici. Le mani volano dappertutto, sulla schiena, sulle tette sulle chiappe, sulla gnocca e sul buchetto posteriore. Anche a lei sembra apprezzare e mi invita a insistere, e certo che insisto ma sto per capitolare, ci giriamo e ci mettiamo in mission e anche qui è un piacere unico sentirla sotto con le mani che palpano le tette, culo e quant'altro arriva a tiro con FK a tutta velocità. finisce tutto così, in quell'attimo che non capisci più niente e il gommino si riempie.
Ci sdraiamo vicini, riprendiamo fiato, bacini vari parlando del più e del meno.
Non mette fretta e non risponde al telefono anche su mio invito dato che la lotta era finita oramai.
Passaggio in bagno con lei che ti da un asciugamano da bidet, mi rivesto e, solo ora mi ricordo che devo il VU; e si, non me li ha chiesti all'inizio.
Amici che dire, domani parto per l'estero ma quando torno sarò li a trovare il mio angolo di relax. Mi ha detto che ha fatto contratto con agenzia e quindi si fermerà per un po' di tempo. spero tanto di si cosi la ritrovo.
L'appartamento è grande, pulito e ben tenuto.
Questo vi dovevo e sono contento di dare il mio apporto alla comunità con questa bella scoperta
Buone ciulate a Tutti.
Piciumol