Bella richiesta, ci ho sempre riflettuto pure io e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri colleghi dalle loro esperienze. I miei sono dati empirici e riguardano ovviamente solo i miei puttan tour, ma se avessimo i dati di tutto il comune di nostra frequentazione con giorno e ora relativi ai verbali si potrebbe fare un'indagine statistica rilevante. Purtroppo è impossibile. La condotta da tenere nell'approcciare una girl è stata detta e stra detta in questo forum, aggiungo solo che se la girl ha un modo in postazione per segnalare la sua presenza, all'imbosco siamo comunque più vulnerabili. ovvio.
Considerazioni generali, vabbè, la prima banale ma va detta, la notte dà sicuramente molte più garanzie del giorno. A naso ho stimato che l'orario migliore è dalle 22 alle 00 grossomodo, le macchine con le luci possono essere ancora impegnate in altre ''chiamate'' (si spera più utili) e credo che un certo traffico di veicoli (sintomatico di quell'ora) non sia necessariamente un male. Azzarderei col dire che Venerdì e Sabato non sono affatto i giorni peggiori, sempre per quanto detto prima, c'è più possibilità che siano impegnati in altro. Dall'una e mezza-due, quando la notte si fa stanca, si cominciano a intravedere più giri ''a vuoto'' di macchine con le luci.
I GIORNI e vorrei discutere con voi su questo, se tra feriali e festivi c'è grande differenza, io ho detto la mia. A sensazione eviterei Domenica e Lunedì, ma dovremmo forse farlo un po' tutti visto che sono i giorni con meno ragazze. Dopo questa pappardella, va da sè che se le macchine con le luci sono a caccia, siamo tutti in balia degli eventi e della fortuna.