In questo 3d dopo la recensione di hot-hot, spuntano molte domande, a volte legittime altre volte un po’ meno tanto si sa,
alla fine o ti fidi della recensione o ti butti, male che vada giri i tacchi, anche se caldo o non caldo,
come ha già precisato hot-hot quando apre la porta e la vedi è dura andarsene.
Quindi provo a descrivere il mio incontro con la “signora” Monica o Pamela oppure Sabrina,
appena aperta la porta mi si presenta come Sabrina ed è cosi che la chiamerò per la durata dell’incontro e anche in quelli a venire.
Mi chiede subito cosa voglio fare ed opto per i 2VU per un’ora, pessima idea, nonostante l’ambiente molto fresco,
(e qui ho risposto alla prima domanda, l’ambiente oltre che pulito è rinfrescato) a Milano i 35 gradi si fanno sentire
e quindi un po’ il caldo e un po’ la mia non più giovane età ne hanno risentito e non ho potuto godere appieno i suoi servizi in una sola ora,
confermo l’abilità con la lingua descritta bene da hot-hot nelle sua recensione, abbiamo passato la metà del tempo ai giochi di lingua,
passando dalla sua passera rasatissima ( e qui rispondo all’altra domanda del collega che voleva saperlo) e alle sue splendide tettone,
uno sballo vederle sballonzare a destra e a manca, finiti i giochi di lingua mi infila il condom,
per me non era una delle giornate migliori e quindi la faccio lavorare mettendola sopra di me a smorza, con una visione del suo corpo sopra di me,
basta poco per arrivare al dunque, la sposto mi faccio togliere il condom e mi fa’ arrivare al traguardo con un orale strepitoso inghiottendo tutto.
Breve rinfrescata in bagno, poi un po’ di social per conoscerla meglio e poi faccio un tentativo per ricominciare, ma come ho detto all’inizio,
optare per un’ora è stata una pessima idea, il tempo rimasto era poco, quindi mi sono limitato a giocare di nuovo con le sue forme,
scaduto il tempo, nuovo passaggio in bagno e vederla sotto la doccia prima e a rivestirsi poi, mi aveva di nuovo eccitato,
ma ormai e tempo di andarmene, con la promessa che al prossimo incontro l’avremmo fatto di 2 ore.