Ciao,
incontrata 3/4 volte un paio di anni fa, 2 volte a domicilio, e un paio di volte nella zona da te indicata.
Le foto sembrerebbero sue, anche se ricordo dei bei rotolini di grasso sulla pancia, e un lato b non proprio da top model( però sono anche passati 2 anni)
In compenso ha un viso carino, l'età dev'essere sui 25 anni o forse un paio di più, e per quanto riguarda i servizi ho sempre usufruito di un bj, quando ancora non faceva richieste esose. Si parlava allora di un VU, ma riuscivo anche a concordare per VU-10 e a domicilio, avendo scoperto che non abitava lontano da casa mia.
L'ultima volta che l'avevo contattata, mi aveva fatto capire a chiare lettere che il rate per venire a domicilio, sarebbe salito a VU+20 e che la cuccagna era finita.......quindi ho mollato la presa.
Per quanto riguarda le prestazioni, posso solo dire che allora erano senza infamia e senza lode, ma col tempo non so se le cose sono cambiate in meglio o in peggio........
Francamente non so neanche dirti perché non abbia rispettato l'appuntamento preso un giorno prima, non si è certo comportata bene, e poteva avvisarti a mio parere.
Comunque a mio modo di vedere c'è di molto meglio in giro, fidati, soprattutto a quel rate.
Bye Bye