Seconda rece senza fiato ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, Via Monte Pertica , zona Prati ( un tempo riceveva qua Mary Diosa )
LOCATION : appartamento suo , spazioso e climatizzato ( solo la tromboroom )
LINK :
La trovate su EF
NOME INSERZIONISTA: Carolina Tomazini
NAZIONALITA' : Brasile
ETA': dice 24 e direi massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI : 1 h / 4VU
SERVIZI USUFRUITI : FK BBJ 69 rai1
RATE : 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta piu o meno 1,75 senza tacchi , bella bisteccona brasiliana , capelli biondi tinti , pelle chiara , tette grandi e naturali , pancia abbastanza piatta senza impressionare per quanto sia tirata , insomma qualche kg in più c'è . Culo bello sodo che messo a pecora merita applausi . .
ATTITUDINE: GFE e porca .
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non credo
TATUAGGI : sì
SPECCHI : no
INDEX:
IDX83c696bc5c693503c5c8d5c7ded2fe42 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore stretto .
PARCHEGGIO : media difficoltà
PRIVACY : buona
PULIZIA : ottima
Bella manza brasiliana in lista da mesi ma mai provata . Finalmente mi sono regalato questo sogno .
La tipa riceve in prati , la raggiungo in pochissimi minuti e attendo L' ora dell' appuntamento .
La ragazza viaggia alta col rate , mi spara 5VU per un' ora , io sbotto a ridere , più che altro perché non mi aspettavo tali cifre .... Scende in 5 secondi a 4VU e mi motiva tale cifra raccontandomi tutta la calma e le attenzioni che mi regalerà ( si fa per dire ovviamente ) .
Sta di fatto che lei mi acchiappa prima di tutto fisicamente quindi mi fido e accetto .
Lavaggi per entrambi e via !!!
FK bello appassionato !!!
Le tette sono morbide e gustose , ci posso giocare senza esagerare ovviamente ( d' altronde ho scoperto che quando mi mordono i capezzoli molto forte , rode il culo anche a me Ahahahahah ) .
Il BBJ ottimo con degna attenzione alle balls .
69 gradito e entusiasmante , sarà durato almeno 25 minuti . Avendo 1 h a disposizione ho optato ( dentro di me eh ) all' unico shot dopo svariate porcate come preambolo .
Lei non accenna a voler accelerare le cose e questo mi piace , anzi sembra voler andare con calma gustandosi la situazione come e più di me ( forse ... ) .
Quando passiamo alla vestizione del mio amico saremo al 40esimo minuto .... Quindi non manca molto ...
10 minuti di smorza col tettame che balla la samba ... 5 di mission e finale in pecorina con sottoscritto che , prima di venire copiosamente nel condom , piazza un comico tentativo verbale di annessione del RAI2 nel AmbaAradam .... Gentile negazione e si continua di brutto .
Che dire ... Esperienza cara ma degna di nota . La ragazza ha successo anche se non credo che riceva tutte queste telefonate dai suoi fans .
Il rapporto qualità/ prezzo e' appena accettabile , ma l' inclusione di rai2 nei servizi e' una " conditio sine qua non " che il sottoscritto metterà a verbale prima di accendere di nuovo i riflettori .
Pro : bella ragazza con in foto ( un po' di Photoshop c'è eh ) ; sesso sfrenato ; messa a pecora lo spettacolo è TOP !!!
Contro : alto livello , alto rate , nei servizi manca rai2 incluso nei 4VU .
Se cercate fisici esili lasciate stare !!