Ciao ... come avrai capito pure tu lascia xdere !! Io con questa nn ho av a che fare e nn so' chi sia ma è un'evidente "specchietto x le allodole" ... Mai mandare soldi in anticipo , io come ho già detto qui nel forum parlando dell'argomento diversi anni fa' sono stato fregato e da allora la lezione mi è servita !
In breve nel mio caso il modus operandi era stato similare : annuncio con foto di una gnocca paurosa , anticipo e poi quando gli arriva ti contatta x l'incontro ... sì CIAO ! Io ero stato ingenuo ma la tipa ( un'italiana molto fica davvero ) aveva un curriculum che si poteva verificare e tutto tornava .. con annunci , con foto , video ecc insomma era lei al 100% . Queste/i poco di buono passano da una prov. all'altra cambiando le loro coordinate e fregando più gente possibile ogni giorno . Nel tuo caso questa "Valeria" chiede solo 1VU-20 , è proprio chiedendo cifre piccole che hanno più possibilità di ottenere i loro intenti .. la cifra è piccola e uno nn ci pensa e dice "Ma sììì chissenefrega !!!" .
Invece bisogna dire "MA NO !!" .