Ciao a tutti ieri sera sono andato a trovare Carolina, prima di tutto K+ per Geremy71 e la sua recensione, avevo visto altre recensioni convincenti su EF e ieri sera mi sono deciso
CITTA DELL'INCONTRO: Genova, corso Buenos Aires
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': mi ha detto 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake (le ho chiesto il perché e mi ha detto per privacy)
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO:3vu ( 1 ora 2 shot)
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi azzurri carina di viso, alta circa 1,65 seno rifatto un po’ duro fisicamente è ok né magra né grassa(
IDX403b782786937076453ae3c2ab3f3ad4 ragazza carina ma molto ritoccata dal chirurgo” concordo in pieno con Geremy71)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': mi ha sempre risposto subito al cell.
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, prima di arrivare all’ascensore ci sono tre scalini, piccolo pianerottolo e altri due scalini
Ieri pomeriggio la chiamo per sapere l’indirizzo preciso al telefono è gentile e disponibile e mi dice che riceve su appuntamento, le chiedo quanto per un ora e mi dice 3vu..così mi prenoto.
15 min. prima dell’incontro la chiamo per dirle che stavo per arrivare ma non risponde, proseguo verso casa sua posteggio e la richiamo, mi dice se potevo aspettare 10 minuti che era appena uscita dalla doccia e doveva prepararsi, mi apposto a pochi metri dal portone dove c’è una fermata dell’autobus, dopo 10 minuti mi chiama e mi dice se posso aspettare perché ci sono due vicine a parlare sul pianerottolo di casa, penso che sia una mussa e che sia con un cliente ma le dico che avrei aspettato e stò lì dalla fermata, stavo quasi per andarmene (erano passati 25 minuti dall’ora dell’appuntamento) quando mi chiama per salire.
Entrato e fatte le presentazioni mi dice che tiene molto all’igiene mi dà un asciugamano pulito e mi manda in bagno per bidet lavaggio mani+amuchina e uso colluttorio. Al ritorno dal bagno mi chiede cosa voglio bere, opto per lo spumante così va in cucina prende una bottiglia nuova e beviamo chiacchierando un bicchiere..parla molto e dopo un po’ penso che sia una tattica per perdere tempo ma alla fine capisco che non è così perché facciamo tutto con molta calma e invece di 60 minuti ne rimango 90 .
Lei fa di tutto per soddisfare ogni mia richiesta, abbiamo fatto di tutto tranne rai2(sovrapprezzo) e cim (perché facendo fk non mi andava)
Per quanto riguarda il dubbio sulla provenienza di Geremy (Nazionalità: Dice Venezuela ma parla con forte accento Portoghese direi from brasil), mi ha detto che il papà è venezuelano e la mamma brasiliana, abita a Genova da 4 anni e prima abitava a Firenze e faceva un altro lavoro (quindi foto fake per privacy), ora lavora fissa qui a Genova e mi sembra strano che non ci siano altre recensioni, io credo più avanti di tornarci perché sono stato veramente bene direi che non è una ragazza per chi vuole una sveltina..io sono single ma se voi dopo essere stati da lei tornate a casa da moglie o fidanzata è meglio che prima vi facciate una doccia perché quando sono tornato a casa avevo il suo profumo addosso.
Spero di esservi stato utile, buona mussa