Ciao collega, alcuni mesi addietro leggendo il suo annuncio ho chiamato la ragazza si è presentata gentile e mi ha dato tutte le info che volevo, tariffa prestazioni, orario, (mattina o sera dopo cena). Tra queste anche la zona in cui riceve, per tua info via s.ber.da si... Un tardo pomeriggio sono a Novara e vado in zona, mi parcheggio all'incrocio!!!!con via Monsignor....e provo nel chiamarla. Non ci crederai, mentre aspetto che lei risponda, mi sto fumando una sigaretta e osservo il lato opposto della strada dove ero parcheggiato, vedo una che arriva e fruga nella borsetta, sento suonare il cellulare, cavolo era propio la tizia che stavo chiamando, naturalmente non si occorge di nulla. Lei nel frattempo cammina ancora pochi metri e si ferma ad apire la porta dove risiede, ho potuto ascolatare benissimo le mandate della porta......visto che era arrivata a casa ed non aveva impegni mi invita ugualmente anche se non era orario. Con una banale scusa ringrazio con la promessa di richimarla quando ero in zona..!!! Pensare che se aveva la porta d'ingresso con la combinazione avrei potuto perfino leggere il codice. Personalmente lascia perdere......diversamente se hai qualche dubbio, posizionati come ho fatto io, la puoi vedere di persona. Orario indicativo del suo rientro poco prima delle 18.00. Se non sbaglio termina il lavoro alle 17.30 quindi il tempo di arrivare a casa a piedi.
Un saluto, HPL