aaaahhhhh mussaioli.. quando l'ormone ti fa venir voglia di metterci il "naso"... non dando retta a quanto detto dai colleghi....
Oggi ho sognato la ragazza in questione.... non farò una vera e propria rece in quanto, ahimè, non posso che confermare quanto affermato dai colleghi (link già inseriti, INDEX
IDX7a2ade51d4c4b52a3bce00982dd4f024 
Si trova sempre in via D'Annunzio, e ho voluto provare il menù extra .... quindi ho regalato 2 VU.... (avendo richiesto baci e leccare mi ha detto "allora tutto completo sono 2 VU".....) ... servizi ottenuti:
- Bj discreto ma non durato molto.. in realtà pensavo fosse BBj visto l'affermazione "tutto completo" ma quando ha tolto la bocca x proseguire, ho notato il costumino rosso... scemo io che non ho specificato e non sono stato attento....
- 69 bocciato.... stava molto indietro e in pratica ho baciato e leccato solo il triangolo rasato, con qualche capatina al clit. estendendo collo e lingua al massimo....
- smorza così così con qualche bacio a stampo (xchè da me richiesto) e attenzione a non accogliere tutto dentro il mio amico....
- mission appena suff. lasciandomi appena appena affondare, con qualche bacino a stampo e lei che si contorceva e faceva smorfie come se io fossi John Holmes,
- pecora dove, vedendo ormai il porto, provo ad assestare qualche colpo + deciso, ma lei mi blocca e mi fa rallentare....
Chiudo confermando il bel aspetto fisico da indossatrice .... sul seno (naturale) non ho da avanzare particolari proteste... anzi direi una bella seconda con capezzoli (almeno loro) reattivi.
Lavaggi prima e dopo richiesti ed ottenuti.
Social di circostanza... qualche sorrisetto... nulla più...Door to Door poco + di 20 minuti...
Volevo vederla (viste foto -autentiche- e descrizioni dei colleghi) e l'ho vista.... volevo provare con 2 Vu è l'ho fatto... morale non sono uscito contento x nulla e incazzato con me stesso xchè potevo investirli molto meglio.... succede anche questo quando l'ormone va....
Non mi vede MAI +
saluti a tutti e buon WE