LINK: l'ho trovato solo su B.I. inserite "1. volta A NOVARA )= Arrapante =STEDENTESA 20 ENNE __ REGINA DEL POMPINO LENTO __= SCOPAMI A PECORA ( COMPLETA )".
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA':Venezuela
ETA': dice 20 ma ne dimostra di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI:BJ- RAI 1
RATE DI PARTENZA:VU+10
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: tette 1 misura, culo poderoso, un po' di pancetta.
ATTITUDINE: poco sociale, bisogna cavarle le parole con la pinza
REPERIBILITA':buona
FUMATRICE: non saprei
INDEX:
IDXb16d82fe44d27f23a10bed3ad76adb0c 
vedo l'annuncio e provo a chiamarla per un incontro. per farla breve mi dice la via Belvedere a Novara e di chiamarla quando sono davanti al portone e che parte con VU+10 per poi concordare.
arrivo, mi apre e vedo subito che non è quella della foto ma indossava un bel intimo che mentre il culo era veritiero, non cosi le tette che si e no arrivavano a una prima misura e anche un po floscie.
mi propone un "pasto completo " a 2 VU, che rifiuto perché faccio sempre così la prima volta e chiedo il minimo sindacale a VU+10. col senno di poi ho fatto bene.
Non si impegna, è la classica automa svogliata che finge qualche miagolio che mi danno pure fastidio, tanto sappiamo tutti che non raggiunge l'orgasmo. Inizio con lei sopra che non fa nulla, nessun movimento o accenna appena appena qualcosa.
Basta ho capito l'andazzo e la metto a pecorina poi missionaria per finire. Mamma mia, con la bambola gonfiabile avevo sicuramente più soddisfazione.
come ho detto 20 minuti sono bastati per svuotare le palle, rivestirmi e andarmene. Non è la prima volta che con le sudamericane anziché ciulare, vengo ciulato. non per fare di tutta un'erba un fascio ma ultimamente 3 su 5 mi hanno tirato il pacco. sono sfigato o cosa ?
questo vi dovevo, occhio alla gnocca furbetta e la prossima volta giro i tacchi parola di lupetto.
buone ciulate estive amici.
Piciumoll