Buongiorno Zelante Sanchopanza e tutti voi......che dire...confermo la gentilezza ed entusiasmo telefonico della signora in questione....ma cè un mah!!!!!!!Se ci sono temporali in vista ti da buca....si si avete letto bene buca non si presenta......dopo vari tentativi di chiamata telefonica riesco a sentirla....si scusa e sento fin dall'inizio che la voce non è gioiosa come la prima volta ma bensì ancora impaurita...percepisco fragilità e fra me e me mi domando perchè faccia questo mestiere....e me lo domando per il semplice fatto che invece diessere adirato mi ritrovo a rassicurarla e a fissare un'altro appuntamento....stupido?rincoglionito?Francamente non saprei voi cosa dite ho fatto la cosa giusta?Insomma è una che comunque viene con te a pagamento doverebbe essere professionale e non farsi prendere dalle paure eh che diamine....ma non sono riuscito a dirglielo,mi sembrava già al quanto sconvolta....a voi un giudizio e grazie per l'attenzione di chi mi risponderà.
Buongiorno pippo-pipposo, ciao a tutti,
Solidale con te su quanto ti è accaduto, penso che possa capitare che ci sia qualche imprevisto ma non sarei voluto essere stato al tuo posto..., non te la prendere.
Ti posso confermare che la signora è veramente terrorizzata non tanto dai temporali in se stessi, quanto dal delicate sound of thunder che per lei non è proprio così delicate. Si proprio così, è terrorizzata dal rumore dei tuoini durante un temporale!!! Sembra incredibile ma è così. Tutti noi abbiamo le nostre paure.
Ti assicuro che non è una che da buca.
Ti dico questo perchè proprio ieri durante il temporale l'ho chiamata per fissare un altro incontro ed ho sentito la sua voce impaurita, mi sono preoccupato e le ho chiesto cosa succedeva, lei mi ha raccontato della sua paura del rumore dei tuoni. Mi ha anche detto che aveva già un appuntamento outcall, quindi impegnata. Mi sa che era proprio il tuo appuntamento. Forse saresti potuto andare tu da lei a rassicurarla...
Buona continuazione
[/quote]
Ciao Sancho...ti ringrazio per il tempestivo responsor al quanto mattiniero,ma che vuoi si è sempre in cerca....mi chiedi chi consigliarti?Mmmmm francamente da ciò che scrivi sei tu che consigli e mi sento lusingato da tale richiesta....il mio era solo un pare e sapendo in anticipo delle paure della suddetta signora,sarei stato ben felice di abbracciarla e rassicurare il suo tremore per non dire paure....ma venendo a noi sulla tua richiesta ti consiglio Coclek una donna stronza che ama sminuire il maritino cornuto come lei ama definirlo....ma ti posso garantire stronza è ma uuuuuuuuuuuuuuuuu libidinosa.....sarà perchè ama vedere il marito che lei lo cornifichi?

?