Non potevo che mancare io nel forum di gnocca e nel mondo di Samantha....devo confessarvi che inizialmente ero al quanto titubante nel conoscerla,quì la scelta è ampia e vasta e se dovessi seguire gli impulsi del mio giocattolino li sotto avevo altre due o tre scelte da fare e decidere,anche perchè riuscire finalmente ad avere un'appuntamento con lei è stata una vera impresa,ma il racconto entusiasta del mio amico che l'aveva già incontrata e rincontrata mi aveva al quanto incuriosito e per togliermi ogni altro dubbio mi ha fatto leggere le vostre recensioni.Devo dirvi che il fattore scatenate nell'insistere per conoscerla non sono state le vostre recensioni,senza fraintendimenti ovviamente,ma erano tutte molto entusiastiche che mi lasciavano alquanto perplesso e a dirla tutta un pò intimidito,sembrerà strano ma può succedere anche a noi maschietti a volte.Comunque il fattore è stato il mio amico,lui è un tipo via una dentro un'altra indipendentemente che gli sia enormemente piaciuta e si sia trovato bene,lui deve sempre andare alla ricerca di altre sempre nuove mai la stessa e il fatto che con lei ci sia andato due volte mi ha incuriosito e fatto insistere fino ad arrivare al fatidico incontro.Ora è inutile che stia a raccontare i dettagli sul fisico e prestazioni della Samantha che non posso far altro che confermare su quello che avete scritto,la pelle vellutata il sorriso gioioso il seno,che a parer mio è molto più generoso che nelle foto,il modo di porsi ecc.Ciò che mi ha stupito sono le sensazioni il coinvolgimento che ha scaturito in me,cè stata una totale empatia immediata,non sono certo un'adone il mio giocattolino è nella norma nulla da eccepire insomma una persona normale,eppure cè sta più di un'ora di puro sano sesso di corpi allacciati in un susseguirsi di godimento sia suo(lei tanti da perderne il conto)che mio per poi arrivare al mio godimento totale straordinario,una sintonia che non provavo da molto tantissimo tempo.Ha ragione lei,è l'alchimia dei nostri corpi che si è scatenata indipendentemente dal mio fisico o giocattolino.Non cerco un'amante dopo un pò esigono sempre di più,ma lei è come se lo fosse stata,ogni uno di noi era come se sapesse cosa volesse o desiderasse dall'altro.Esperienza incredibile che rifarò ancora e ancora sperando di non trasformarmi io in un'amante ed esigere sempre di più da lei.Questo è quanto,non potevo non raccontarvi anch'io la mia esperienza con Samantha.Buon giornata a tutti