Rivista un paio di giorni fa.Arrivo puntuale e mi apre lei.Mi mancava il suo sorriso.Mi saluta calorosamente,2 chiacchiere informali e poi si parte subito con i preliminari,li'in cucina .Ci spostiamo in camera sempre avvinghiati come 2 fidanzatini.FK continui finche'si mette in posizione e mi chiede un daty.Accontentata.Mi fiondo sulla sua patatina profumata e per 20min ci do dentro.Lei si agita,ansima,urla(chi l'ha incontrata sa di cosa parlo).Tiene lei il ritmo,finche'esausta non capitola piu'volte.Mi accarezza i capelli,e'molto dolce e mi chiede di mettermi vicino a lei.2 carezze,2 chiacchiere e riparte con un fk molto profondo finche' si fionda sul fratellino.la accarezzo,e'bagnatissima e sembra abbia sempre voglia.BBJ fatto con voglia e passione.Ho voglia di prenderla.Gommino e mi cavalca.Sono un oggetto che usa a suo piacere.Inizia ad aumentare il ritmo fino che non viene con delle urla che i vicini avranno pensato che le stessi facendo del male :-)
Si stacca,sgomma e continua con BBJ finche'non vengo sul seno..Sudati ci sdraiamo sul letto e vedo che e'passata 1 ora e mezza! Ancora 2 parole e si avvicina.Altro fk e altro giro,praticamente uguale al primo.Lei mi piace molto.Le piace il sesso e non guarda l'orologio.
Io sono rimasto 2 ore e un quarto per una spesa di 3VU.
L'ho trovata diversa dall'ultima volta che l'ho vista.Aveva sul viso un velo di malinconia.E'sempre sorridente si,sempre gentile.Ma mi e'sembrata amareggiata.
La rivedro'ancora,questo e'sicuro